Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “Il nostro punto di forza è la squadra. Sarà complicato affrontare una squadra che non conosciamo”

Il centrocampista della Fiorentina, Borja Valero, ha parlato in vista della partita di Europa League di domani contro l’Esbjerg: “Non siamo stanchi, mi aspetto una partita molto tosta perchè fuori casa è difficile giocare. Ovviamente ci auguriamo che finisca nel migliore dei modi per noi. E’ più complicato affrontare queste squadre perchè non le conosciamo come invece conosciamo i club della Serie A. Noi abbiamo un punto di forza che è la squadra e lo abbiamo dimostrato fino ad ora. Nella nostra rosa siamo tutti giocatori in grado di sostituire chi manca nel migliore dei modi. Possiamo raggiungere la Champions perchè è vicina e poi c’è la finale di Coppa Italia che vogliamo vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. LUNGA VITA A BORJA IL SOMMO

  2. Voglio sperare che conosciate l’avversario, guai sottovalutarli! Bravo borja, giustamente hai detto che tutti nella rosa potete sostituire gli assenti e che possiamo puntare al massimo in tutte le competizioni! Forza viola, battere l’esbjerg!

  3. Siamo fiduciosi e poi smettiamola di dire che la squadra e’ stanca (alla fine ci si crede) pensiamo che siamo freschi come una rosa e andiamo avanti………………. Valero pensaci tu a dare la carica alla squadra e tutto andrà bene

  4. enrico l’obiettivo dovrebbe essere il terzo posto ,altrimenti 4° o 5° cambia poco

  5. enrico(il saluzzese)

    Dico ciò che molti non condivideranno ma…Questa partita è importante ma poi neanche tanto per me. Ritengo che lo sia molto di più quella di lunedì perchè se perderemo a Parma temo la nostra tenuta per il 4° posto. Per cui giocare tranquilli con molti ricambi e vada come vada tanto sappiamo che la finale non sarebbe per noi.

  6. Purtroppo, caro Borja, nessuno è in grado di sostituire te.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*