Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “Il terzo posto deve rimanere il nostro obiettivo”

Non è stata davvero serata per Borja Valero. Il centrocampista della Fiorentina ha detto a Radio Blu: “Capisco la delusione dei tifosi, ma noi dobbiamo continuare a dare il meglio. Abbiamo un mese e mezzo di campionato e abbiamo mezza possibilità di arrivare al terzo posto. Io guardo sempre avanti e mai indietro, è difficile riprendere il Napoli, ma ci dobbiamo provare. Vincere a Genova è indispensabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Mettete il bavaglio ai giocatori MUTIIII e correre

  2. Se si arriva quinti e non si vince la coppa si fa un preliminare. Se si arriva sesti se ne fanno due. Se si arriva quarti o si vince la coppa si va diretti

  3. …ripresa, e quando manca pizarro il gioco tende a sparire, cuadrado ormai lo conoscono bene gli avversari, ne salta uno, anche due ma poi si perde, qualche palla in mezzo arriva, ma ci pensa matri a spazzare l’area invece di buttarla dentro…ohi ohi, e domenica al ferraris con la Samp in gran forma…e’ ora di mettere un po’ di gioventù la’ davanti, lanci per matos che scatta e brucia la difesa e wolski a fargli la sponda, visto che matri ha difficoltà anche spalle alla porta…dai Montella , un po’ di coraggio…

  4. No calma, si é giocato maluccio anche contro il Napoli. Se non sbaglio la qualificazione Uefa é conquistata… In campionato largo ai giovani e i big in ritiro a ritrovare se stessi per il 3 maggio.

  5. Se ti riferisci a me ti dico che hai male interpetrato. Nessuna critica al giocatore. Solo alle parole.

  6. Per favore Borja…chetati.

  7. L’anno scorso si fece un ottimo finale di stagione dopo un gennaio orribile…quest’anno la crisi e’ arrivata a febbraio, e ancora non ci sono segnali di

  8. Domenica scorsa hanno vinto a Napoli…tutti fenomeni! Ierisera hanno perso in casa…tutti bidoni!
    Siamo a Firenze eh!
    Adesso pure Borja Valero riuscite a criticarmi?!..siete solo dei soloni pronti a sciacquarvi la bocca con le critiche, convinti di saperne di calcio più di chi il calcio lo fa, alla prima difficoltà!..in serie D gioca l’Ostiamare..c’ha le maglie viola anche lei, ecco…tifate per quella perchè siete tifosi di serie D! (E per i più accaniti in Promozione c’è pure la Vaianese!)

  9. Ma sta bene Borja Valero. Io penserei come tenere il quarto posto

  10. Chissa che casino si e’formato nel gruppo.gli arrivi di Gomez e Rossi e relativi stipendi d’oro,ha sfasciato tutto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*