Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero-Inter: L’incontro tra le parti e il pensiero del centrocampista e un’opzione da non escludere

Borja Valero controlla il pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il procuratore di Borja Valero ieri era a Milano per incontrare i dirigenti dell’Inter e sondare il terreno. I nerazzurri sono interessati al suo assistito, perché lo spagnolo, per Spalletti, può essere un jolly importantissimo. Borja, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, non vorrebbe lasciare Firenze, ma non sta scartando l’ipotesi nerazzurra, specialmente se arrivasse un’offerta contrattuale fino al 2020. Il quotidiano sportivo aggiunge che l’ex giocatore del Villareal ha chiesto invano il prolungamento alla Fiorentina, per chiudere la sua carriera in viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Di nuovo, lo striscione di sei-sette mesdi fa recitava : Borja non si tocca. Punto e basta.
    Vorrei ricordare a tutti coloro che definiscono Borja in fase calante che Pirlo fu trattato nello stesso modo dal Milan e, mi sembra, si riscattò molto bene nella Juve. E poi : Borja quest’anno è stato utilizzato in tutti i modi possibili da Sousa e ha sempre dato il massimo anche in posizioni di gioco non adatte a lui. Per di più ha sofferto, come tutta la squadra, lo sfilacciamento (diciamo così per carità…) tra Società, Allenatore e Squadra. Ergo, se ha reso meno degli scorsi ani potrebbe tranquillamente non significare che è in fase calante. CR7 ha la stessa identica età di Borja : pensate che il Real lo faccia fuori per questo ? se è così, proporrei di prenderlo noi…..:-)

  2. LA situazione è anche peggio di quello che pensavo..NON SI VENDONO I GIOCATORI CHE QUALCUNO RITIENE ANZIANI O DI DIFFICILE COLLOCAZIONE NELLA NUOVA SQUADRA…HANNO DECISO DI VENDERE TUTTI QUELLI CHE HANNO MERCATO O CON INGAGGIO ALTO..AVEVO PROMESSO CHE SAREI RIMASTO IN SILENZIO FINO A SETTEMBRE…MA ADESSO MI SEMBRA TROPPO !! FV

  3. É inutile lamentarsi dei giocatori mercenari se poi quando vi sono quelli fedeli alla maglia si vogliono mandare via. Se si pretende che rimangono le “bandiere” forti e in crescita, bisogna anche saper accogliere quelle in calo, tra questi Valero.

  4. facciamo il punto sul centrocampo della Fiorentina, secondo i giornalisti fiorentini; Badelj è in uscita perché se vuole andare; Vecino, basta che si presenti qualcuno con 24 milioni se ne va anche contro il volere di Corvino; Borja Valero contro la sua volontà ma secondo voi andrà all’Inter. Di buoni centrocampisti acquistabili (ai parametri e ingaggi Viola) non ce ne sono, pertanto la prossima stagione sempre secondo i giornalisti fiorentini la Viola giocherà con il centrocampo formato da Cristoforo, Sanchez e Bangu o Petriccione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*