Borja Valero-Kalinic, tocca a loro far dimenticare Crotone

Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Dopo il mezzo passo falso con il Crotone per la Fiorentina è già vigilia di campionato visto che domani alle 18 scenderà in campo a Bologna per uno scontro diretto, almeno stando alla classifica visto che le due formazioni sono entrambe a 13 punti. Sousa riparte dai titolarissimi e su tutti Borja Valero e Kalinic sono pronti a scendere in campo dal primo minuto dopo la panchina nella gara infrasettimanale. La Fiorentina ha bisogno di una scossa immediata per dimenticare Crotone e cercare di dare continuità almeno al trend positivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Io spero riproponga il modulo visto con il Cagliari con Borja arretrato dove crea le azioni e corre un pò meno. Tridente Berardeschi Ilicic Tello dietro all’unica punta Kalinic. Quella è stata l’unica partita vista fino ad ora dove si fa di tutto: si corre, si crea tanto e soprattutto si tira in porta. Difesa a 4 ok ma senza Tomovic.

  2. Ma per favore!! … ma di chi parliamo, di Higuain e Pogba?!? … Kalinic è un più che buon giocatore, ma lavora bene se inserito in un contesto che gira, non è uno che spacca le partite.
    Per quanto riguarda Borja, è finito.

    Comunque sognate gente, sognate. I sogni sono liberi e sopratutto gratuiti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*