Borja Valero, la Fiorentina: “Il nostro sacrificio sarà confermare i più forti. Se qualcuno avesse avuto idee diverse…”

Borja Valero in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Borja Valero in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Esiste un caso Borja Valero? Per quanto ci riguarda continuiamo a ribadire quanto scritto nelle settimane scorse, ovvero che alla fine il centrocampista spagnolo dovrebbe rimanere in viola. Che la Roma e Spalletti lo vogliano non è un mistero, ma il giocatore è legato a Firenze e la società gigliata è sempre stata chiara in questo senso. Oggi sul Corriere dello Sport-Stadio leggiamo anche un virgolettato proveniente dalla sede della Fiorentina: “Per noi il problema non esiste. Borja non ci ha mai detto di voler andare via, anzi si è detto sempre legatissimo a Firenze. Noi siamo stati chiarissimi: il nostro sacrificio sarà confermare i più forti. Non abbiamo quindi niente da smentire, niente da precisare. Se il giocatore o il suo procuratore avessero idee diverse avrebbero dovuto dirlo…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Il contabile por el pueblo

    Spero si riesca a vendere qno.Ovviamente avendo dei sostituti all altezza.Non ripetiamo l errore del post Prandelli confermando una. rosa che era a fine ciclo.Fuori Badelj e Borja e Baba in prestito.Rinnovare o cedere pure Gonzalo.E monitorare Sousa.Nel caso proverei Cincotta delle women’s,giovane giá vincente.Anche se questa scelta danneggerebbe le ragazze.

  2. Già è lento e non ha visione di gioco a 31 anni, figuriamoci a 36 …

  3. Come sempre la solita petulante parte dei tifosi viola che staziona su questi siti parte lancia in resta ad attaccare la proprietà senza tenere conto se Borja dovesse approdare alla roma è perché il giocatore ha voluto andarsene altrove malgrado le sua dichiarazioni d’ amore, e malgrado la fiorentina lo abbia tolto dall’ anonimato garatendogli oltretutto un contratto milionaio per 5 anni. Chi è il traditore??

  4. La società può dire quello che vuole, ma se il giocatore vuole adarsene non c’ è nulla che si possa fare se non quello di imporgli il rispetto del contratto in essere, ma a quel punto ci teniamo un giocatore di 31 anni con il mal di pancia. Secondo me è tutta un’ operazione del suo procutare per cercare di ottenere il prolungamento di altri due anni, fino a 36 anni, del contratto in essere.

  5. Redazione ma come mai se clicco su fiorentinanews.com come facevo sempre risulta fermato al giorno 18/8?
    Se stai commentando una notizia di oggi non crediamo che tu sia fermo al giorno 18/8. Comunque se vedi il sito non aggiornato, ripulisci la memoria cache del tuo dispositivo (telefono, tablet, pc) e dopo questa semplice e breve operazione vedrai tutto regolare. Redazione

  6. credo che la società stia aspettando solo l’offerta che la roma farà a qualificazione acquisita e che Borja accetterà perchè oltre ad un ingaggio superiore vuole provare a vincere,quello che ha capito non può fare a Firenze

  7. allora ve lo dico ora,questo sarà il regalo x Firenze di quest’anno come piace dire ai fratellini,oppure si cercherà di scaricare la responsabilità di un’eventuale cessione sul calciatore come sempre hanno fatto rendendo impossibile di fatto un divorzio senza polemiche durante tutta la loro gestione.

  8. Che società di grandissimi Supercazzolatori!… Il sacrificio sarebbe tenere i mobili di famiglia? Quindi si tratta di una società con l’acqua alla gola, perché solo una famiglia con l’acqua alla gola penserebbe di vendere i mobili di famiglia e di stare facendo un sacrificio tenendo gli stessi mobili di famiglia…! Circensi…

  9. D’accordo con Dario: giocatori forti..QUALI???????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*