Borja Valero: “La Fiorentina può finire ancora davanti al Milan e con Pepito…”

Borja Valero Barcellona

Borja Valero Barcellona

Il centrocampista della Fiorentina, Borja Valero, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Lo spagnolo ha parlato tra le altre cose del confronto con il Milan che aprirà il campionato dei viola, dicendo: “La Fiorentina può finire ancora davanti al Milan. Per tre volte ci siamo piazzati quarti e con Pepito (Rossi ndr) vogliamo fare meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ci sono tante scommesse da vincere. arrivare 6/7 nn sarebbe uno scandalo. Puntiamo ad essere competitivi tra un paio d’anni, magari con lo stadio in costruzione

  2. Non facciamoci illusioni, lotteremo per il 6° o 7° posto, a meno che qualche squadra più accreditata fallisca l’obbiettivo

  3. Potremmo fare come l’ Udinese qualche anno fa che arrivo’ se nn sbaglio ai preliminari di champions passando davanti a squadre più accreditate !!!! Il bello del calcio passa anche da queste cose l’importante e’ crederci !!!!

  4. A discorsi siete bravi…….poi si vedrà i fatti.

  5. Grande giocatore ma preferisco i fatti sul campo… meglio parlare meno e vincere in campo. Non ponimoci obbiettivi e andiamo avanti partita dopo partita e a fine campionato vediamo dove siamo. Visto che dichiarare la CHAMPION da tre anni a questa parte ha portato male…. meglio non nominare la parola. Diamo il massimo in campo cercando di sbagliare meno possibile poi vediamo il piazzamento in classifica avremo a maggio.

  6. Borja ce lo auguriamo tutti.

  7. Intanto partiamo vincendo domenica.

  8. Borja un mito e un grande uomo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*