Borja Valero: “La sconfitta? Cose che succedono, peccato che siano due di fila. Noi ci abbiamo provato a rimontare”

Borja Valero Udinese

Il centrocampista della Fiorentina, Borja Valero, dichiara a fine gara: “La sconfitta? Sono cose che succedono nel corso della stagione, peccato che ora siano due battute d’arresto di fila. Cerchiamo di tornare subito alla vittoria. Il Milan si è difeso molto bene ed è stata dura trovare occasioni da gol. Peccato per queste due sconfitte dopo il bel successo di Palermo. Non so se tornerò al posto di Badelj, l’importante è reagire. Quando vai in svantaggio è difficile rimontare la partita ma noi ci abbiamo provato. Dobbiamo essere sempre fiduciosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Eh si, guai a toccarlo, ma veramente oggi Lui è l’immagine di una squadra non convinta di quello che le si chiede di fare.

  2. O Pino! Ma con giocatori come Bacca secondo te basta un Tomovic per fermarlo? Ci vuole sempre un altro dietro che gli dia una mano. Se mettesse una volta la difesa a 4 il terzino non sarebbe isolato. E poi il centrocampo dove stava ieri sera? A fare il solito compitino che si faceva con Montella, la difesa non la sanno proteggere!!!!

  3. Il pelato e’ l’immagine della Fiorentina attuale. Tutto fumo e niente arrosto. Ma guai a toccarlo ai fiorentini lui e’ il futuro sindaco.

  4. Testa a battere il Torino. Non esiste che si molli. Stasera l’abbiamo regalata in maniera scandalosa. Borja tirate in porta per cortesia.

  5. Siete tutto spompati e tu per primo!Onore alla persona, ma come giocatore adesso non ne combini una giusta e tutti i giocatori hanno capito che per basta una…spintarella ed il pallone lo perdi sempre. Poi non capisco come giocatori si serie A milionari che hanno per lavoro tirare calci ad una palla non sappiano tirare in porta:o vengono murati, o arrivano secondi sul pallone oppure tirano alto, in ultimo sembrano giocare con la palla medica tanto deboli sono i tiri in porta. Andate a lavorare!

  6. Non ha senso scagliarsi contro Borja Valero. Lui, a suo modo di vedere, ci ha messo l’impegno per far sì che arrivasse un risultato positivo. Ma neanche lui può farci nulla se Tomovic si fa aggirare come un burattino da Bacca e gli permette di fare gol dopo quattro minuti di partita e se Tatarusanu fa quella sciagurata uscita su Boateng, consentendogli di farci il secondo gol. Brutta Viola solo perchè nessuno tira più verso la porta avversaria. Se Ilicic e Kalinic sono fuori fase nessuno tira.

  7. Svegliati o togliti dai c…. !

  8. Mario Faccenda

    Prova a tirare una volta tanto oppure togliti dalla tre quarti. Fv

  9. Se non giochi in nazionale un motivo vi sarà…sei un buon giocatore e nulla più….Squadra da Europa league.. Ma quest anno la vedo dura. Se kalinic si blocca.. Siamo da metà classifica

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*