Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “L’accordo con la Fiorentina c’è per il nuovo contratto. Speriamo di chiudere presto”

MOENA – Il centrocampista spagnolo, Borja Valero, era e resta uno dei più acclamati dalla tifoseria della Fiorentina: “Più che alle partite amichevoli, sto pensando al campionato…e speriamo di fare queste partite bene. E’ il terzo anno che siamo qua a Moena e ogni anno abbiamo fatto un po’ meglio. Il nuovo contratto? L’accordo con la Fiorentina c’è e speriamo che si chiuda tutto il più presto possibile. Speriamo che verrà fatto presto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. E ancora MAGIKMIKE. Io la pioggia l’ho presa più di quanto tu pensi,e di trasferte ne ho fatte abbastanza quando il lavoro o la famiglia me lo permettevano. Però se ad ogni trasferta avessi dovuto rimpiangere i soldi spesi perché non si era vinto la partita,allora di sicuro me ne sarei stato a casa. Io a veder la Viola fuori ci andavo perché era bello uscire coi miei amici Viola,per il viaggio in auto che facevamo (ad esempio a Perugia per vedere tutta la coppa UEFA quando il Franchi era inagibile)e,certamente anche per sperare in una vittoria della mai squadra. Però mi son sempre divertito e ci son tornato ancora. I soldi non li ho mai rimpianti,perché se non li avevo,non facevo la trasferta,mentre se potevo permettermela mi faceva immenso piacere spenderli per la mia Fiorentina. Saluti.

  2. MAGIKMIKE,certo che avrei voglia di lottare per vincere. Però il tuo discorso è tipico di chi si immedesima troppo nel calcio.Voglio dire che se il ragionamento è “se non lottiamo per vincere che cavolo tifiamo a fare”,significa che tutte le squadre del mondo,escluse quattro o cinque in ogni nazione,potrebbero anche chiudere bottega per mancanza di tifosi. Su cinquemila società della massima serie dei campionati di tutto il mondo,saranno in cento a vincere. Quindi a che pro tifare per le altre??

  3. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    sai STEFANO forse hai ragione tu.. meglio stare sul divano a guardare le partite su streaming ed adagiarsi sul vivacchiare.. ormai tra bacino di utenza, plusvalenze, perdite in bilancio ecc mica siamo tifosi di calcio (quelli di solito vorrebbero lottare per vincere) siamo tutti commercialisti da divano.. come si vede che ti guardi le partite a casa altrimenti se avessi speso 300 euro per andare a Roma o spendessi per prenderti la pioggia forse ti verrebbe voglia di lottare per vincere..

  4. E cosa vorresti contestare MAGIKMIKE? Faresti striscioni dove c’è scritto : sono dieci anni di serie A che non vinciamo,siamo stufi? (Come se fino ad ora la Fiorentina avesse vinto un titolo ogni tre anni,invece che una coppa Italia ogni 15 anni,negli ultimi 45). Oppure altri dove si dice : avete immesso nella società solo 170 milioni di euro,da quando l’avete presa,dovete fare come De Laurentiis che ha tirato fuori 16 milioni in dieci anni? (O,e son dati ufficiali,non barzellette). O magari cantiamo slogan del tipo : Fate anche voi come la Lazio (Cioè fate 183 milioni di debiti e fateveli spalmare in 23 anni senza interessi),aleee ohoh. Per finire con un bello striscione: Fate come Vittorio,un paio di coppe Italia,due retrocessioni ed un bel fallimento (con tanto di messa in mezzo ad una strada dei propri dipendenti e galera per il tizio),che almeno potremmo dire di aver vinto qualcosa. Tu parli sempre degli sberleffi che hai ricevuto dai tifosi napoletani per la sconfitta in finale di coppa Italia. Io (e te lo scrivo in tutta sincerità),una coppa Italia vinta con un camorrista a farmi da tutore,con una rissa dove c’è scappato il morto e con un invasione di campo proibita (in tutte le finali europee e quindi anche in Italia le invasioni sono vietate) non la vorrei proprio. La tifoseria napoletana e la società SS. Napoli hanno fatto una figura planetaria così di cacca che la metà bastava per essere definiti trogloditi (come infatti hanno scritto i media di tutta Europa) arrivando addirittura a sconsigliare i calciatori stranieri ad andare in quella società. Io andrò a contestare quando saremo ridotti come il Bologna (città della stessa dimensione e target di Firenze),non certo una squadra che sta quasi stabilmente in Europa. Mi parrebbe di essere ridicolo,addirittura patetico. Te fai come ti pare.

  5. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    NIKIVIOLA.. quando metti in VENDITA una societa’ che vale milioni non lo PUBBLICIZZI al vento perche’ inevitanbilmente abbassi il VALORE..
    REGIBUCCHIONI ma non dovevi smettere di scrivere? ma Kedhira, Santon Muriel ecc.ecc. sei ancora convinto che arriveranno?? e gli 8M per Romulo? ed i 60M per Cuadrado? i 6M per Roncaglia e via dicendo? sei consi; informato aspetto fremendo le tue news..

  6. Gobbi isterici

  7. La volontà del giocatore c’è, non credo ci siano rischi di perderlo.
    @magikmike: se DV vogliono andarsene, che lo dicano. E che chiamino lo sceicco del City XDXDXD ma non credo che sia così.

  8. Questo sta diventando il sito pieno di uccellacci del malaugurio che portano solo una montagna di sfiga. Pussa………….. via; uccellacci malefici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*