Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero l’escluso di turno. E con lui c’è Ilicic

Borja Valero controlla il pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina che si prepara a sfidare la Roma, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, si schiererà con una mediana composta da Badelj e Vecino, tre giocatori sulla trequarti, ovvero Tello a sinistra, Bernardeschi centrale e Chiesa a destra mentre l’unica punta sarà Kalinic. In panchina, se così fosse, si andrebbero a sedere Ilicic ma soprattutto Borja Valero che sembra aver perso posti nelle gerarchie di Paulo Sousa. D’altra parte in questo momento, forse, è quello meno brillante dei trequartisti e la coppia Badelj-Vecino in mediana non si cambia. Dunque panchina di lusso quella della Fiorentina con Ilicic e Borja pronti a guardare i giovani che si prendono la scena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ovvia, ora il Corriere dello Sport-Stadio ha l’accesso nelle riunioni che Sousa fa con lo staff riguardo alla formazione. In più va anche ad assistere al discorso pre-partita dell’allenatore negli spogliatoi. Meno male ci sono quei giornalisti che sanno già tutto……

  2. Borja involuto, rallenta il gioco non incide mai sulla partita!

  3. E come mai non si discute? Si discute eccome. È 2 anni che è in caduta libera. Panchina e grazie.

  4. Giusto così

  5. Borja è una ottima riserva ma il titolare secondo me non può più farlo, mentre ilicic è deve andarsene è inutile. Bravo nei calci piazzati ma poi anche stop. Meglio incassare i soldi della vendita

  6. Borija non si discute. Ignoranti del calcio. Se con la viola giocasse Messi critichereste anche lui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*