Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “Non sarei mai andato via dalla Fiorentina, ma la situazione era insostenibile. I problemi erano tutti legati alla nuova direzione sportiva”

Borja Valero, nuovo giocatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Riscone di Brunico: “Dopo quest’ultimi mesi di problemi alla Fiorentina con la nuova direzione sportiva avevo bisogno di cambiare. L’Inter ha fatto di tutto per portarmi qui e io voglio ricambiare la fiducia. Cosa mi ha convinto? Mi piace essere sincero: non sarei mai andato via da Firenze, però dopo tutti i problemi emersi la situazione era insostenibile. Spalletti? E’ un tecnico molto bravo, lo ha dimostrato durante la sua carriera. Mi piacerebbe essere importante sia dentro che fuori dal campo. I miei problemi con la Fiorentina erano tutti legati alla nuova direzione sportiva, che non vedeva le cose come le vedevo io. Non mi ritenevano importante come lo ero e la situazione non si poteva portare più avanti. Ogni tanto dobbiamo pensare anche a noi stessi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

96 commenti

  1. L’anno scorso non ha rifiutato la Roma è stata la Roma che PERSA LA CHAMPIONS non ha ritenuto di spendere QUINDICI milioni perchè tanto in CL ci tornava comunque.

  2. “Tifoso stufo …”, noto che hai la classica coerenza del dellavallico.
    Dici di saltare gli articoli di quelli che “sputano sulla società”, ma di fatto nn tene perdi uno e rispondi a tutti.
    Sai però quale è la differenza ? Io argomento e motivo ciò che penso, te no. Quello che traspare dai tuoi post e dal tuo nik è che nn si può dire le cose che nn vanno, perché si è polemici.
    Purtroppo nn funziona così, io dico i’che penso, è legittimo che tu n sia d’accordo, stop !

  3. I Della Valle sono incapaci di gestire tecnicamente una società di calcio, ma sono bravissimi a fare i loro conti e soprattutto a dare la colpa agli altri quando devono giustificare le loro sconcezze e le loro decisioni cervellotiche. Non li batte nessuno, c’è ancora qualche tifoso che crede che Borja se ne voleva andare via, pensa a come sono diventati ngenui i Fiorentini. Ripeto in quello sono bravissimi, hanno fatto dire a Kalinic che vuole il milan, a Berna che vuole la j… e così i traditori sono i giocatori e i loro procuratori, mai i padroni, speriamo ancora per poco, della mia Fiorentina.

  4. Date di gobbi alle curva Fiesole.( vi ……….)

  5. All’ora dovevi rimanere. Gruppo Piagge

  6. E’ una storia che si ripete, una societa senza umanita caccia chi ce l’ha, e cerca di scaricare la colpa su di loro, con alcuni giornalisti amici che sappiamo chi sono, ma con BV20 non gli riuscito.

    BORJA SINDACO SEMPRE!!!!

    CORVINO VATTENE!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*