Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: per i viola non è sul mercato, ma…

Sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio viene esaminata la situazione di Borja Valero, riportando anche la versione della società su questa tematica: il giocatore non è mai stato messo sul mercato,  e il suo futuro cambierebbe solo se fosse lui chiedesse di essere ceduto. Di certo continua ad apparire strano che continuino ad uscire notizie di mercato continue che arrivano dalla Spagna e da Milano: sul fronte Inter potrebbe essere lo stesso agente dello spagnolo Alejandro Camano, a presentare un’offerta al club viola, che potrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro.. Ora che però la Fiorentina ha dettato la sua linea, secondo quanto riportato dal quotidiano servirebbe che lo facesse ancora una volta anche lo stesso Borja Valero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Letto al bar l’articolo: solita storia.
    Secondo Rialti, Gnigni e Corvino che lo hanno levato dal mercato (????) sono in buona fede, Borja (che da anni proclama il suo affetto per Firenze) fa il furbo, proponendosi a destra e manca.
    Siccome conosciamo il modo di agire di questa gente, è facile che qualcuno gli abbia detto “trovati una squadra” e ora sguinzagliano i soliti noti per farlo passare da mercenario. Con Prandelli andò così.

  2. Ooooohhh che p***e…. Ma voi giornalisti vi siete fissati con Borja…..ma lasciatelo in pace!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*