Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “Piccini è forte e può contribuire alla risalita del Betis”

Borja Valero racconta a Sevillaabc chi è Cristiano Piccini, terzino destro arrivato in prestito in Spagna proprio dalla Fiorentina: “E’ un giocatore giovane ma già molto potente. Ha voglia di attestarsi a grandi livelli nel mondo del calcio e spero che possa contribuire ad una pronta risalita nella massima serie del Betis”. Sulle caratteristiche tecniche Borja spiega: “Ha molta forza fisica e spesso sale in attacco spingendosi fino sul fondo. E’ molto intraprendente tanto che alle volte lo dobbiamo fermare nelle sue discese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ace ma ti è morta la maestra? Ma non ti vergogni ad esprimere concetti così banali e pieni di errori?
    Io dico leggete e abbiate il buon senso di non scrivere…

  2. Cresci Cristiano,già sei alto, il prossimo anno non passi sotto le porte! Ace, levami una curiosità,quanti anni hai? Sempre ed ovunque FORZA VIOLA

  3. @Ace; Il Cordoba gioca lunedi alle 20,00 contro il Real Mdrid, speriamo di vedere Matos titolare!!!

  4. Rob sai chi sarà interessante vedere che stagione farà oltre che piccini?Matos , io credo in entrambi, specialmente Matos puó fare passo avanti davvero importanti e sorprendere tuti.
    Poi è in liga, lui è sempre quello meno calcolato ,peró poi ci fa passare la fase a gironi e batte il milan giocando fuori ruolo,
    inoltro è sempre lui l’unico ad andare in liga (un camlionato serio ) e fare il titolare magari,riuscissero a indirizzarlo e ricordargli che è brasiliano chi sa se giocando con continuità non esploda a sorpresa.

    Rebic è ancora non al meglio poi giocherà e farà bene probabilmente, Comperr in panca è + strano , non so se deve ancora inserirsi o non è sicuro di fare il titolare, comunque visto il fisico penso che dobbiamo vedere se giocherà tra un mesetto + che ora.

  5. MI SPIACE PER PICCINI, IO LO AVREI TENUTO SECONDO ME È VERAMENTE FORTE.

  6. Rebic con il Lipsia (tre giornate di campionato) non è stato portato neanche in panchina e Compper fa il panchinaro (livello attuale del calcio Italiano bassissimo).
    Speriamo che Piccini non fa la stessa fine!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*