Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “Possiamo arrivare in Champions. Firenze a vita? Sono pronto, qua sto bene”

BorjaValeroPogbaIl centrocampista della Fiorentina, Borja Valero, ha parlato a Mediaset. Questi i passaggi più interessanti dell’intervista: “Fascia di capitano? Bellissimo avere la fascia, in casa con i miei tifosi ancora più bello. A Roma? Sarà dura, speriamo di fare bene e di poter uscire con buon risultato dall’Olimpico. Noi proviamo sempre a fare il nostro gioco, ad avere sempre la palla e a creare occasioni. Migliorare? Dobbiamo migliorare in tante cose, non siamo certo perfetti. Ma ogni partita è diversa, a volte commettiamo qualche errore di troppo dietro, altre volte davanti o nella costruzione del gioco. Anno buono per arrivare in Champions? Anche l’anno scorso poteva esserlo, ci è mancato pochissimo, credo siamo sulla strada giusta per lottare per arrivarci. La Fiorentina vorrebbe blindare Borja Valero per sempre? Se si dice così vuol dire che ho fatto le cose per bene. Se e quando incontrerò la proprietà, allora, ne parleremo, io sono pronto, sto benissimo qua. Doppietta con il Verona? La dedico a mio figlio e a quello che arriverà, oltre che a mia moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. ci vuole giocatori buoni x VINCERE!!!!!!!! AQUILANI ? MATI FERNANDEZ? ALONSO? JAKOVENKO? MA PER FAVORE……………. NETOOOOOOOOO?

  2. Borja è una grande persona! Puntiamo a vincerne una alla volta e poi alla fine si fanno i conti! A roma x vincere!

  3. Ragazzi, non c’entra nulla, lo so…..ma è morto Nelson Mandela.

  4. 11 valero e potremo davvero vincere lo scudo!

  5. Sia santificato il tuo nome borja !!!

  6. Grande uomo prima che grande giocatore!

  7. Attenzione perché zio fester ha dichiarato oggi che il milan rimonterá di sicuro.
    Quindi, se tanto mi da’ tanto, i posti per la Champions diventano uno solo.
    Uno sicuro per i gobbi, uno per il milan, e il terzo a giocarcelo noi, Inter, milan, Roma e Napoli. Eh diamine!!! Che Champions sarebbe senza il milan?

  8. Grande Borja!

  9. Borja De Medici !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*