Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “Quando tornerò a Firenze mi aspetto la miglior accoglienza possibile. Astori dovrebbe parlare di quello che sa”

Continua così l’intervento di Borja Valero: “Che accoglienza mi aspetto dal Franchi? Mi aspetto la migliore, perché in questi cinque anni ho dato tutto per Firenze e la Fiorentina. Rispetterò comunque l’opinione di tutti. Le parole di Astori? Credo che non sappia come siano andate le cose, dovrebbe parlare di quello che sa. Potevo rimanere alla Fiorentina perché avevo due anni di contratto ma la situazione era insostenibile e non c’era nessun feeling tra il giocatore e la direzione sportiva. Nainggolan? E’ fortissimo, in Serie A nella sua posizione ce ne sono pochi come lui. Posizione? Mi adatto alle esigenze degli allenatori, a me piace giocare a questo giochino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Astori non ha detto niente di male, qui il permaloso è Borja Valero.

  2. Di Livio venne in C2,non si chiamava sindaco .
    Altri tempi e altri tifosi

  3. Massimiliano il dottore di s69 ha ancora posto puoi prendere un appuntamento anche te……ne avete bisogno, è lì per aiutarvi tranquillo!

  4. Claudio di Ferrara

    Ma va là Gianni, piantala di difendere questi dirigenti incompetenti e cialtroni

  5. A parte che non è molto semplice seguire il filo logico dei tuoi discorsi… ma t’e’ presa proprio male con la storia dell’essere educati eh? Che manie di persecuzione hai?

  6. Mezzomo

  7. magari quei poveri operai fanno turni estenuanti alla catena di montaggio dei tuoi educatori che poi hanno pure mandato a casa per portare la produzione in paesi soltanto apparentemente sottosviluppati a costo zero sfruttando pure il lavoro bianco, visto che anche di quello sono stati controllati, i tuoi educatori

  8. Hai ragione… come faceva il povero borja a campare dignitosamente con 2 milioni netti all’anno per altri due anni??? E poi, visto che gli interessano i soldi come a tutti… che gliel’ha ordinato il dottore di tatuarsi firenze sulla pelle??
    Io penso proprio che il mondo vada alla rovescia…caro “educato” Massimiliano…bisognerebbe che borja parlasse con quegli operai che fanno turni estenuanti… o che addirittura sono stati mandati a casa per comprendere meglio il concetto di insostenibile….

  9. L’importante di tutta questa faccenda e’ che Astori ne sia uscito male.
    Propongo Hagi capitano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*