Borja Valero: “Quest’anno sarà ancora più dura perché gli altri investono di più. Milan? Io resto qui”

Borja Valero in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Borja Valero in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com

MOENA – Allenamento terminato e prime parole stagionali per Borja Valero, che inizia parlando della nuova Fiorentina: “Ogni anni è sempre più difficile, quest’anno anche di pi forse perché le grandi squadre rimaste dietro di noi hanno più possibilità di investimento e di prendere giocatori più forti. Sarà dura competere con loro ma non abbiamo mai avuto paura e non l’avremo nemmeno quest’anno. Montella mi vuole al Milan? Quello che so è ciò che scrivono i giornali ma non ci sono notizie di sorta. Faccio i complimenti e l’in bocca al lupo a Montella per l’arrivo al Milan perché con lui sono arrivato a Firenze e sono cresciuto. Io però ho un contratto con la Fiorentina e rimango qui”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. @ Erossi@gmail.com,
    certo, hai ragione in quello che scrivi, i nostri centrocampisti (Borja il primo tra questi!!) sono ridicoli in un fondamentale come il tiro da fuori. Ma te ce lo vedi che nel prossimo campionato la situazione cambi ?!?! … è come credere negli asini che volano!!

    Certo Borja non è un mercenario, ma tra un mercenario (ormai son quasi tutti così!!) che ha visione di gioco e tira qualche bella “castagna” da fuori area e un fedele scudiero come Borja che negli incontri che contano incide come il 2 di briscola … beh, VIVA I MERCENARI!!

    Ma per cosa si fa il tifo? perché la domenica un si sa icche fare o per vincere?!?

    Se Borja fa parte di un centrocampo con giocatori di ben altro spessore (tipo Naingollan o anche lo stesso Pizarro dei tempi d’oro, ok!), invece con Borja punta di diamante del centrocampo viola un si vince neanche la coppa di nonno!!!!!!!

  2. Erossi@gmail.com

    Gli altri investono di più. ….voi allenatevi di più ,soffrite di più,Impegnatevi di piu, sudate di più ,sporcate quella maglia di piu, miglioratevi di piu,siate un gruppo unito e siate orgogliosi di indossare la maglia viola!!!
    Questo vogliamo vedere e la stagione scorsa non sempre l’abbiamo visto .
    Tu poi e i tuoi compagni di centrocampo allenatevi anche la notte a tirare in porta perché siete ridicoli in un fondamentale del calcio e dimenticate il periodo in cui con Montella non facevate un *****! !!!

  3. Borja ha solo manifestato il suo attaccamento alla Fiorentina e di questo bisogna essere orgogliosi e prima di criticare ricordiamoci di quanti calciatori MERCENARI ci sono in giro.FORZA BORJA VALERO

  4. Chi si accontenta gode … buon godimento gonzi!!!

  5. A quelli che criticano, in senso assoluto, Borja Valero auguro un centrocampo composto da Tino Costa, Kone e Salifu: precisione, lampi di genio e interdizione, tutto quello che manca allo spagnolo.

  6. Paolo 1 vedo che di calcio capisci non molto evidentemente

  7. pico della girandola

    Anche te Paolo 1 in quanto a “gonzite” tu s’è messo bene!

  8. Rimani qui perché un vero ed autentico interesse non esiste da parte di nessuna squadra … salvo le infinite chiacchiere estive buone solo per i gonzi (e tra i tifosi viola i gonzi sono numerosi, purtroppo!)

    Sono proprio curioso di vedere i tuoi “lanci illuminanti” per i nostri attaccanti nel prossimo campionato …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*