Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “Real sempre stato il mio sogno ma ora sono nel miglior posto possibile”

Moena BorjaBorja Valero a Sky parla della partita tra la Fiorentina e il “suo” Real Madrid: “E’ una partita speciale per me. Loro mi hanno dato l’opportunità di essere un professionista, non posso che ringraziare il Real Madrid. Sarà una grande emozione per me rivedere tanti amici e compagni che giocano ancora lì con cui ho condiviso tante partite in passato. Sarebbe bello incontrare il Real in Champions League con la Fiorentina, ma in Italia è difficile perché ci sono solo 3 posti. Quest’anno, inoltre, sarà ancora più difficile perché le altre pretendenti si sono rinforzate, ma noi ci proveremo comunque. Rossi e Gomez sono due giocatori fortissimi e potevano anche essere la coppia del Real come ogni altra squadra al mondo. Khedira? Qualsiasi giocatore del Real starebbe bene nella rosa della Fiorentina, speriamo di avere una squadra vincente per la prima giornata di campionato. Mi sarebbe piaciuto fare una carriera al Real ma non è stato possibile e dunque adesso sono nel miglior posto possibile“.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. in entrata e in uscita, Cuadrado da loro sarebbe chiuso che se fanno un altro colpo , scoppiano ,
    ma il blasone del real madrid non è diverso da quello del barcellona che a Cuadrado lo vorrebbe come ci dicono insistentemente da anni.

  2. belva ma tu dici che gioca sabato Cuadrado, forse nel secondo tempo anche se tutto è possibile, non so, mi sanno che ci stanno varie chiavi di lettura, se è davvero vicino alla cessione allora inutile rischiarlo , se è lontano dalla cessione ma vogliamo tenerlo allora meglio cmq non metterlo in vetrina,
    Marcelo e Cuadrado son dirimpettai se giocano, con il siviglia non avrà giocato per scelta quindi con noi dovrebbe giocare,
    riguardo agli affari non penso ce ne siano ma in teoria son possibili

  3. fradiavolo ma se vince la fiorentina o si pareggia però non cambi comunque il tuo parere perchè nel real mancheranno dei titolari?
    anche se le r loro riserve costan 3 o 4 volte quanto hanno speso Macia e Prade per fare tutta la fiorentina. Nel caso sbaglieresti, loro son forti comunque,
    isco è un gran talento che costa 30 mln ed è l’ultima ruota del carro per loro,
    i nostri borja, rossi neto gonzalo , savic e tutti gli altri titolari se escludiamo Gomez e cuadrado non son costati 30 milioni

  4. Chiedo a quelli esperti di calcio estero: sabato c’e’ la possibilita’ che Cuadrado sia marcato da quel terzino brasiliano che si chiama Marcelo?

  5. Belva, ma quali intrecci noi neanche una riserva del Real ci si può permettere per quanto costano e prendono.La partita con il Real finalmente farà vedere che ci vogliono rinforzi altrimenti ciao nini…………..

  6. Io comunque son curioso di vedere la viola contro il real per capire lo stato di forma dei nostri e il livello,
    attacco e centrocampo della viola son buoni a livello dei singoli e anche 2/3 della difesa,
    Gonzalo rende la difesa dignitosa per me , comunque sabato si gioca e si vede,
    il real comunque è di un altro pianeta rispetto ai nostri abituali avversari e fino a 3 gol di scarto non ci sarebbe troppo da preoccuparsi….
    ma non penso proprio che perderemo con 3 o 2 gol di scarto,puó essere una bella gara, per vari motivi potremmo anche non perdere.

  7. Fradiavolo ma il sole non centra nulla , chi ha scritto quelle frasi a Borja l’ha visto giocare solo contro la juve e che si firma magike o acebati o in altri modi quando si leggono idiozie simili bisognerebbe evitare di rispondergli, in verità
    sarebbe meglio evitare di pubblicarli commenti che hanno solo l’intento di provocare peró a ignorarli basta poco,
    magari saltate i commenti firmati o acebati o non commentateli mai .

  8. Si deve sperare che sabato giochi il Real C che quello B e’ gia’ pericoloso. Al 12 agosto questi gia’ correvano come matti. Perche’ questa amichevole proprio col Real? Ci sono intrecci di mercato dietro?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*