Borja Valero: “Renzi? Non capisco come possa aver fatto il premier senza essere stato eletto”

Borja Valero in conferenza stampa. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

Non solo calcio, con Borja Valero i temi su cui spaziare sono molti, anche la politica. Il centrocampista della Fiorentina commenta il clima che stiamo vivendo parlando con La Gazzetta dello Sport: “Forse dopo tanti anni di democrazia, pare che la gente si stia stancando. Fatte le dovute differenze, credo si stia tornando al clima che c’era in Europa in quel periodo. Pensi alla Brexit: ora tutti paiono voler fuggire dall’Unione Europea, ma il caos non aiuta nessuno. Renzi? Sì, l’ho conosciuto, anche se sono sorpreso di come possa aver fatto il premier senza mai essere stato eletto, ma la vostra politica è complicata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Marcelllo (Marcello Vanni)

    Come ha fatto semplice basta LEGGERE la COSTITUZIONE IL presidente della repubblica nomina il presidente del consiglio e su proposta di questo i ministri …il Governo si presenta alle camere le ottenere la fiducia… L Italia e una repubblica fondata sul lavoro. La SOVRANITÀ appartiene al popolo. che la esercitazione NELLE FORME E NEI LIMITI DELLA COSTITUZIONE.. caro Borca il 60 per cento de l’italiani lo ha confermato in questo mese

  2. …caro Borja, ce lo chiediamo da tempo tutti.

  3. Pensare che s’è stupito di Renzi Premier, che dirà quando a capo del governo ci sarà Travaglio con Padellaro presidente del Senato, Scansi della Camera e Grillo che sosituirà Mattarella!!!! Poveri noi…..!!

  4. Tranquillo, Borja Valero, lo Psycho-Renzi ha chiuso la sua parentesi governativa, ora si gode i sollazzi del girone infernale, sbuffa, sbava, sclera, ma sbatte la testa sui muri dell’Inferno, se continua così la camicia di forza non gliela leva nessuno, è solo una questione di tempo, come per il referendum di San Sola. Quella peggiore concentrazione del peggior democristianesimo, del peggior berlusconismo e del peggior psycho-televenditore pronto a tutto denominata Psycho-Renzi il Super-Sola sta dove deve stare. Ora governa i replicanti umanoidi adoratori di leader televenditori e truffatori da gioco delle tre carte del partito della Caduta della Casa degli Usher, nel girone infernale… giustizia è fatta.

  5. Belfagor e company…. basterebbe legge il pamphlet di De Lucia su renzi e company: Renzi il ducetto di Rignano sull’arno. Per capire che tipo è questo pelandrone che non ha mai datto una mazza in tutta la sua vita. Di come e come e chi lo appoggia e che manica di truffaldini sono la sua famiglia per capire perche da buon vassallo si è messo sui libri paga della Grande Finanza. La confindustria che puntano su lui per capire il vero personaggio che purtroppo conosco anche come vicino di casa. Documentatevi.

  6. angelo Tampa

    non capisce la nostra politica. non capisce come mai renzi ha governato senza essere eletto. caratteristica dei giocatori. testa buona solo per portare cappello. si fosse informato sulla nostra costituzione avrebbe meno dubbi.

  7. Almeno Borja dimostra di essere una testa pensante; che sia meno ferrato sulla nostra Costituzione e’ comprensibile. Quello che e’ meno accettabile e’ che tanti italiani, difensori ad oltranza della carta costituzionale, non la conoscano o, peggio, la strumentalizzino anche in chiave antidemocratica.

  8. Pensa a giocare bene perché la politica è più complicata di come sembra.

  9. Magia all’italiana a cura di Napolitano…….

  10. Grande Borja! Speriamo tra qualche mese di avere un governo eletto 5 stelle

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*