Borja Valero “Rossi sta bene anche se è ancora un po’ ciccione. Ho rifiutato l’Arsenal per rimanere in viola”

Borja Valero Cagliari

Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno: “Rossi deve entrare in forma, il ginocchio sta bene anche se è ancora un po’ ciccione. Vederlo in campo è positivo perché si tratta di un grandissimo giocatore. Arsenal? Ho fatto una scelta di vita scegliendo di rimanere a Firenze: soltanto due squadre potevano portarmi via da Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. e’ un grande uomo, molto sensibile , ma molto intristito, come calciatore e’ peggiorato perche’ ha sentito l’amnbente squagliarsi piano piano. la partenza di montella gli ha dato il colpo mortale, perche’ con lui c’era un grande rapporto. Il gioco di Sousa non e’ adatto a lui, grande palleggiatore e quindi sara’ bene valutare se e’ ilc aso di venderlo subito o no per evitare di metterlo in difficolta’.

  2. René fatti i cazzi tuoi grazie! !

  3. CARO BORJA VALERO SE HAI RIFIUTATO L’ARSENAL X RIMANERE IN QUESTA SPECIE DI SQUADRA CHE è DIVENTATA DA POCO TEMPO HAI FATTO UN GROSSO ERRORE,TI L’HO DICE UNO CHE TIFA VIOLA DA 50 ANNI…

  4. Come giocatore non si discute, come uomo tanto meno, pero’ sono curioso di vederlo con Sousa

  5. Borja e’ uno dei miei preferiti,ma come hanno visto tutti l’anno scorso,deve ritornare in forma e correre meno a vuoto(come gli ha già fatto notare sousa del resto)…sfv.

  6. Certo ,certo nessuno vi tocca Borja non c’è da preoccuparsi visto come gioca non ve lo porta via nessuno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*