Borja Valero: “Secondo l’arbitro non era rigore perché il braccio di Elneny era a terra. Nonostante tutto abbiamo fatto una grande gara”

Borja Valero Frosinone 3

Borja Valero torna a parlare a Sky Sport dopo il pareggio della Fiorentina contro il Basilea di ieri sera: “Ieri abbiamo avuto tutto contro e nonostante questo credo che abbiamo fatto una grande partita. Nello spogliatoio ci siamo fatti un bell’applauso dopo la gara. L’espulsione di Roncaglia era tanto chiara quanto lo era il rigore per noi dopo 2 minuti. Era veramente clamoroso. L’arbitro ha detto che non ha fischiato perché il braccio è a terra e quindi se colpisce il pallone non è fallo, ma era un colpo da pallavolo. Mario Suarez è un nostro giocatore ed è importante per noi, penso che resterà a Firenze anche dopo gennaio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Da un toscano come Collina non ci aspettavamo che mandasse a dirigere Basilea-Fiorentina un arbitro così scarso. Questo direttore di gara si è rivelato incapace e incompetente, negando un netto rigore alla Fiorentina e convalidando il primo gol Basilea in netto fuorigioco. Complimenti al signor Collina. La società però dovrebbe protestare con l’Uefa perchè non è possibile essere danneggiati da un arbitro bischero, non penso in malafede, ma incompetente.

  2. Una volta è ovrebo, un’altra è questo caz….e, ma la Fifa che ci sta a fare? per fortuna la partita non era determinante, ma pensate se fossimo usciti per questi fatti..! Lo ripeto, è ora che ci si faccia sentire, per fortuna forse ci togliamo dai piedi quel gobbo di platini (volutamente minuscolo).

  3. Si poteva vincere con più attenzione. Se tomovic, invece di colpire di testa verso il centro, avesse colpito verso l’esterno il gol non arrivava. Non dobbiamo perdere la testa quando troviamo arbitri così scarsi e vergognosi. E per arbitri intendo anche i collaboratori.

  4. Siamo piu’ forti anche delle avversita’ e quest’arbitro era davvero molto avverso.Grandi ragazzi fin o in fondo!

  5. Domande per la redazione: ma di fronte ad un arbitro così chiaramente corrotto, non c’è un settore della FIFA che dovrebbe indagare? E le società che possono fare?

    Non so voi, ma io mi sono veramente rotto i co……. di subire queste palese ingiustizie 🙁

  6. quindi se colpisco il pallone da terra mentre sono in scivolata con le mani non e fallo? buono a sapersi

  7. ahahaha ma dai ma ha anche il coraggio di parlare quel buffone di m****??!? Ma almeno che dicesse di non aver visto. Come sempre la classe arbitrale deve mostrare la sua stupida ottusità e supponenza. Speriamo lo radino, ma tanto non succederà, e che quella mano elneny se la infili in c***

  8. Quindi l’ha visto e non lo ha dato… ancora peggio!

  9. Questo arbitro scandaloso pure si giustifica.Avesse detto di non aver visto sarebbe stato grave comunque (cosa ci stanno a fare gli arbitri dietro la porta?),ma addirittura dire che non era fallo perchè aveva il braccio a terra è scandaloso, quando risulta chiaro che devia volontariamente il pallone dal piede di ilicic pronto a colpire a porto vuota E’ fallo volontario quaindi rigore ed espulsione (chiara occasione da rete). Questo kisero arbitro dovrebbe essere radiato per incapacità (o peggio)

  10. ……….. di arbitro!Anzi,3 arbitri-Mano volontaria a portar via la sfera a Ilicic……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*