Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero si raccomanda con Pezzella e l’argentino ringrazia FOTO

Siparietto simpatico e inatteso, via social network, quello andato in scena ieri tra German Pezzella e Borja Valero: l’argentino è stato presentato con la sua maglia numero 20, ereditata proprio dall’ex todocampista viola, che ha commentato la foto postata dal profilo Instagram della Fiorentina: “Abbi cura di quel numero, in bocca al lupo”. Lo stesso Pezzella ha risposto poi, ringraziando così:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Chi è che scrive per loro conto ?

  2. Non mi sembra che abbia messo in secondo piano nessuno. Si tratta della solita sceneggiata per far sembrare gli altri tutti brutti, sporchi e cattivi in cui la nostra società è maestra. Se io sono un professionista tar i più vecchi della mia azienda ed il mio datore di lavoro mi chiama e mi dice che per i prossimi due anni che ho di contratto, insomma, per il nuvo corso sono considerato una figura marginale e che magari mi rinnoveranno il contratto per una ulteriore stagione ma a stipendio decurtato un po’ le scatole mi girano. Poi arriva un’altra azienda che mi chiama mi offre un anno di contratto in più allo stipendio doppio di quello che prendo, per quanto uno possa voler bene a Firenze la scelta è scontata.
    Come con Kalinic, lui è stato indegno nel comportamento succesivo ma è stato Corvino a dicharare che chi voleva andare via lo dovesse urlare pubblicamente dal Piazzare Michelangelo e lui ha detto che voleva andare via.

  3. Ma quale grande… certo che vi accontentate di poco da uno che ci ha messo un secondo per diventare interista!

  4. Grande Borja!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*