Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero siamo alla chiusura. I particolari della vicenda

Borja Valero in possesso del pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Gazzetta dello Sport dà per definiti i primi due acquisti nerazzurri di questo mercato: si tratta di Milan Skriniar della Sampdoria e di Borja Valero dalla Fiorentina. Il 32enne spagnolo è stata una richiesta diretta di Luciano Spalletti, allenatore che lo stima da diverso tempo e che aveva provato a portarlo anche alla Roma in passato. Il giornale sportivo scrive che è tutto definito con il giocatore e che siamo ai dettagli anche fra i club; la chiusura dell’affare avverrà intorno ai 6-7 milioni di euro per il cartellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. “Prosciutto”, altro nick mai visto prima sotto cui si rimpiatta qualche strenuo difensore della Proprietà. Ma non è questo il problema. Borja : ha rifiutato la Roma, non è vero quello che dici, che la trattativa saltò, e lui, tra l’altro, non l’aveva mai avvalorata. Poi hanno tentato di venderlo in Cina e lui ha rifiutato, oppure non è vero ? Poi hanno fatto scrivere e dire alle loro amiche Radio che con Pioli non c’era posto per lui ed hanno rifiutato anche di parlare di un eventuale prolungamento di contratto. Dopodichè hanno contattato l’Inter per venderlo. Cosa avrebbe fatto chiunque di noi il cui datore di lavoro tutti i giorni gli sputasse in faccia ( come hanno fatto loro con Borja) per mandarlo via ? Avrebbe cercato un’alternativa e, SE Borja l’ha fatto, ha solo fatto bene. Caro “Prosciutto” non so se e dove lavori, ma te ci saresti stato dove non ti vogliono e fanno di tutto per mandarti via oppure avresti battuto i pugni dicendo : no, io resto qui anche se ho di meglio sia econimicamente che dove mi sento importante ? Amico, il Prosciutto sugli occhi, ce l’hai te e tutti quelli che non vogliono vedere !!

  2. Prosciutto negli occhi

    Ma perchè non ho mai sentito dire al sig. Borja, “VOGLIO RESTARE A FIRENZE” e mai ha BATTUTO I PUGNI SUL TAVOLO per riamanerci? Invece stessa storia dello scorso anno….. Poi saltò con la Roma ed allora rieccolo a dire Firenze ti amo….
    Come al suo amico GONZALO…. Sono tutti bravi e siccome ancora è sotto contratto con la Fiorentina può benissimo rifiutarsi…. SE AMA FIRENZE… Ma se non sbaglio non mai comprato casa a Firenze…. Che gente… Ma la bocca per parlare ce l’ha?
    Oppure fa semplicemente quello che gli conviene?

  3. Come mai Antognoni non ha proferito parola su questo argomento ? Domandiamocelo e troveremo la chiara risposta ( se mai ce ne fosse bisogno per chi ha gli occhi aperti, mentre dovrebbero aprirli coloro che li hanno tenuti chiusi fionora). Antognoni, essendo diventato Dirigente di questa Società NON PUO’ DIRE LA SUA, altrimenti l’avrebbe già fatto come ha fatto per Bernardeschi e Gonzalo. Ed il suo silenzio è il più rumoroso atto di colpa verso i DV e chi li rappresenta, Corvino e Cognigni in testa.

  4. Comunque il nostro amico rasta ha detto che rimane è non va
    In Cina invece il nostro amico palatino prende e se ne va ad ognuno le proprie riflessioni
    PS per me fa bene visto c’è in tre anni prende il doppio

  5. …medaglina e poi quando torni sarai il nuovo sindaco di firenze…il primo spagnolo della storia.

  6. Che dire vendo i migliori fanno uscire delle notizie su giocatori vedi Simeone Torreira Benassi Barreca , per poi invece puntare su giocatori da 4-5 ml scommesse come l’anno scorso , se questo non è un ridimensionamento ditemi voi che è , poi tengono il broncio se li contestano.

  7. complimenti alla societa’ e mettere caprari nell’affare nooo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*