Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “Stanchezza? Sì, ma non troviamo scuse non si può giocare così male”

BorjaValeroAtalanta2Borja Valero parla chiaro e sprona la Fiorentina a migliorare: “La stanchezza c’era ma non dobbiamo trovare scuse perché dobbiamo giocare meglio di stasera, il gol ci ha tagliato le gambe. Ora dobbiamo continuare fino in fondo. Quarto posto? Preferisco guardare al Napoli piuttosto che a quelle dietro. Siamo tutti arrabbiati perché a noi non piace perdere soprattutto così, giocando così male. Dobbiamo continuare a giocare fino alla fine perché abbiamo un mese e mezzo importante. Rinnovo? No, non ci sono novità. Speriamo che Rossi recuperi per il 3 maggio, ma dobbiamo riuscire a giocare bene anche senza di lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Niente alibi bisogna vincere a genova! Guardiamo in alto! Borja come mai ultimamente non sei più concentrato e pronto fisicamente? Fai vita da atleta o no?

  2. Mancano le @@, la preparazione è zero, la carica ancora meno.

  3. Ma ragazzi noi si pensava di vincete lo scudetto con gomez e rossi titolari,senza di loro siamo piu scarsi dell’anno scorso
    Esempio: con gomez e rossi insieme 5-2 a marassi contro il genoa,quella era la squadra mica fiorentina-milan senza rossi-gomez 0-2

  4. è LA PRIMA PARTITA CHE NON ABBIAMO GIOCATO,NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.. MA CHE CAZZO DICIAMO.. ALLORA QUESTI GIOCATORI SONO UOMINI O BURATTINI?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*