Borriello trascina il Cagliari. Genoa, dopo la Fiorentina il nulla

Nel lunch match al Sant’Elia il Cagliari demolisce il Genoa: finisce 4-1. Alla fine di un ottimo primo tempo, il Genoa si ritrova sotto 2-1: al gol di Simeone rispondono Borriello e Joao Pedro. Il Cagliari al rientro in campo è devastante e trova subito il 3-1 ancora con Marco Borriello. Il poker arriva su calcio di rigore di Farias: non può nulla un ottimo Lamanna. Nel finale entra anche Pinilla e viene espulso Capuano, ma il Cagliari controlla e porta a casa i tre punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Siamo noi che siamo stati nulli,con scelte cervellotiche

  2. O Mauro ma a te te c’ hanno mai mandato? Qui si parla che c’ abbiamo un allenatore farlocco , tutto fumo e niente arrosto e te come tanti in questo sito mi stai da tempo sui c…… . Avete strarotto sempre co sto fiele contro fr….

  3. D accordo con Te, la cosa piu’ semplice da pensare e’ quella che corrisponde a verita’…poi si puo’ pensare a cose prive di senso in base alle quali contro la Fiore tutti giocano alla morte (se così fosse sarebbe da chiedersi il perche’),resta il dato di fatto di una squadra mal costruita e un allenatore disamorato che non crede piu’ ai vari proclami di una societa’ inconcludente

  4. Non è che le squadre facciano un partitone con la Fiorentina, caro tifoso leccavalle,è che noi siamo scarsi. Hai capito bene? Siamo scarsi, siamo scarsi, siamo scarsi, siamo scarsi. Mettetevelo bene in testa. Ringraziamo la premiata ditta fazzoletti e braccialetti per averci ridotto così. Con noi tutte le squadra sembrano marziane e questi incompetenti dicono che con noi fanno una partitona. Nooo, non è così, ripeto succede perchè noi siamo scarsi. Una squadra che schiera Tomovic, Milic, Tello eco ma dove vuole andare. Ho visto ieri l’Inter (non il massimo, solo l’Inter) che ha ridicolizzato il Chievo, una squadra che al Franchi è riuscita a giocare meglio di noi in 10 contro 11. Ma vi pare poco il confronto?. Con l’Inter non riusciva a passare la metà campo e solo un gol fortunoso l’aveva portata in vantaggio. Poi è stata (giustamente) travolta. In confronti non esistiamo anzi, siamo ridicoli. Grazie proprietà statisticamente registrata come la peggiore della nostra storia.

  5. Gianburrasca

    Come spesso accade, le squadre che fanno partitone contro la Fiorentina, hanno un calo di rendimento notevole, ricordarsi del Pescara, che vinse a Firenze e poi nel girone di ritorno le perse tutto o quasi.

  6. Fracazzo da Velletri

    Solo Sousa poteva perdere quella partita! !!non l’ha certo vinta il Genoa e Juric,l’ha persa Sousa il grande allenatore sponsorizzato da tutti e futuro tecnico della juve ….speriamo! !!poi dice che l’immagine non è tutto!!vive di immagine perché quanto al resto è veramente poca roba ….2 anni di Fiorentina solo tre mesi di buon gioco è risultati …tutto il resto è noia!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*