Questo sito contribuisce alla audience di

Bozzo ha convinto la Fiorentina ad aprire la porta alla Juventus. Corvino e Marotta discutono sulle ‘rate’ di Bernardeschi

Laddove non ci erano riusciti i dirigenti della Juventus c’è riuscito Giuseppe Bozzo. Tuttosport scrive che la mediazione certosina fatta dal procuratore di Federico Bernardeschi è riuscita a fare breccia nella Fiorentina che ha riaperto le porte alla società bianconera dopo anni di chiusure e di affari saltati regolarmente (Jovetic e Cuadrado su tutti).

Intanto la trattativa per il passaggio dell’attaccante viola alla Juve procede abbastanza spedita. C’è concordanza sulla valutazione base 40 milioni di euro, ci sono da individuare invece altri bonus (o contropartite tecniche). Ma in particolare, aggiunge il quotidiano sportivo, a far discutere Corvino e Marotta sono le modalità di pagamento. L’ad bianconero vorrebbe pagare il giocatore in tre rate, mentre il dirigente viola vorrebbe tutto e subito. La sensazione è che comunque si arriverà presto ad una conclusione positiva dell’affare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Questa società senza DIGNITÀ pur di incassare fa affari anche con la RUBENTUS..l’ultimo tabù di Diego è vacillato come oramai è scomparsa per sempre la sua presunta dignità…solo una parola mi viene in mente..VERGOGNA..FV

  2. Io non capisco perché siamo l unica società a fare questi sconti! In tre volte!? Oh bimbi, i soldi loro ce l hanno! 50 cash tutti e subito, sennò resta e se non rinnova due anni di tribuna (il mondiale è alle porte e non gli conviene stare fermo e perdere il treno). Ci facciamo mettere i piedi in testa da tutti! ZERO TITULI E ZERO ORGOGLIO!

  3. Comunque se lo svendono e proprio a quelle m…e sono proprio degli incompetenti, se lo si reputa veramente forte teniamolo almeno un anno, se è un professionista si deve impegnare seriamente altrimenti salta i mondiali, e poi tra un anno ne riparliamo, non ci sarà mica solo quegli strisciati che tutti quanti odiamo credo!
    Altrimenti 50 e subito se non cerchino altro!

  4. Acetati ma li rileggi i tuoi commenti? Mamma mia ci vuole l’interprete……faccio veramente fatica e li debbo rileggere almeno due volte! I concetti ci sono e per certi versi li condivido, però scusa eh, ma falli più concisi e più interpretabili, grazie!

  5. Facevo bene a passarla a ….hioni piuttosto che tirarmi addosso sti casini..

  6. Gli ultras viola 2.0 , andranno pure da lui a cantargli la serenata?

  7. Alla fine gli faranno anche lo sconto. ( cognini gli fa lo sconto sicuro a lui Basta incassare )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*