Brachino: “Inter-Fiorentina, sfida tra una squadra che non ha niente e una squadra fortissima. I viola riaccendono il campionato”

image

Claudio Brachino, direttore di Sport Mediaset, commenta così la partita di ieri sera tra Inter e Fiorentina, concentrandosi principalmente sui limiti evidenziati dalla squadra di Mancini: “L’Inter perde in casa contro la Fiorentina. la partita di ieri sembrava la partita tra una squadra che non aveva nessun tipo di gioco, di cattiveria e tattica e una squadra fortissima. Al di là dei quattro gol, tre dei quali di Kalinic, basta ricordare gli ultimi 10 minuti di possesso palla da parte della Fiorentina, neanche la vecchia melina degli anni ’70 era così. La vittoria della Fiorentina riaccende in maniera entusiasmante il campionato perché rimette in gioco le altre grandi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. ARTURO/CALABRIA

    prima che iniziasse il campionato, scrissi che era alla portata anche della fiorentina, e che con savic e salah, avremmo potuto competere x lo scudetto. Ora abbiamo trovato questo kalinic che nessuno o quasi conosceva, se in difesa anche x un fatto di numeri avessimo ancora savic,avremmo potuto davvero dire la nostra. Ma aspettiamo ancora un po’, vediamo come siamo messi a fine novembre, e poi ci divertiremo. forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*