Brachino: “Lezione di calcio della Fiorentina alla Samp. Eppure i viola non hanno campioni”

Claudio Brachino, direttore di Sport Mediaset, analizza così il duello in vetta alla classifica che riguarda anche i viola: “Inter e Fiorentina, seppur distanti come gioco sono in vetta. I nerazzurri vincono ma non convincono mentre la Fiorentina a Genova vince bene, dando anche lezione di gioco alla Samp. I viola giocano bene pur non avendo grandissimi campioni in squadra, mentre l’Inter vince non giocando benissimo pur avendo tanti campioni. Probabilmente Mancini cerca di sbagliare il meno possibile e poi si vedrà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Questo ragiona come molti di casa nostra. Un buon giocatore deve costare almeno 30 milioni e deve essere appetito dalla Juve, Mila, Inter, Roma e Napoli. O dal Barcellona e Monaco . Se così non è niente da fare . Secondo il nostro uomo l’Inter ha comprato tanti campioni, ma io non cambierei quasi nessuno dei nostri titolari con quelli dell’Inter , tanto per fare un esempio.

  2. Difatti kondogbia e melo titolari nel real

  3. Rossi? Babaacar? B.Valero? Ilicic? Rodríguez? Tutte scamorze??? Mah…

  4. marcello bertolini

    brachino ma perche non te vai a fare in culo deficiente.

  5. Io credo che in questa Fiorentina dell’inter forse giocherebbero in un paio non di più. A centrocampo tra i nostri e quelli dell’Inter é come la belen nuda o la Pina di Fantozzi.

  6. questo fenomeno di Brachino , saprebbe dirmi quali CAMPIONI dell’inter giocherebbero oggi nella FIORENTINA ? quanti incompetenti o meglio leccac…o vorrebbero insegnarci il calcio ….. buffon… con la e finale!

  7. Ma chi sono i campioni delle altre squadre? Higuain è poi ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*