Braglia: “Pizarro ago della bilancia della Fiorentina, Gomez deve fare la differenza. Ecco cosa penso su Montella e i fischi”

image

Piero Braglia, allenatore ed ex viola, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com, ecco le sue impressioni sulla Fiorentina: “La squadra farà una gran gara passerà il turno, anche se nessuna partita è facile. La Fiorentina probabilmente ci aveva abituati troppo bene, ma l’importante ora è star tranquilli. Ho fiducia in Montella e nella società. Ognuno deve pensare a passare il turno, poi diventerà tutto più bello”

Sulla situazione ambientale che pensa? Col Verona a fine partita sono arrivati i fischi…
“Se dovessero arrivare, dovranno esserci solo a fine gara, in caso di un malaugurato esito. Stasera è troppo importante, tutti devono tifare per la Fiorentina”.

Da Gomez cosa è lecito attendersi?
“Che faccia la differenza. E’ una gara che trasmette grandi motivazioni e mi auguro che trascini la squadra. I suoi problemi? Bisogna essere sul campo per esprimere un parere. Certo, ci si aspettava di più. Ma ripeto, adesso è giusto pensare a superare il turno: può bastare la Fiorentina dell’andata, che creò molte occasioni”.

Pizarro è l’ago della bilancia?
“Sì, quando c’è lui si vede. Sa come gestire la gara, è determinante per la Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Pizzaro o non Pizzaro abbiamo vinto gare importanti anche senza Pizzaro e perso gare per colpa di Pizzaro. Oggi, visto che si gioca al franchi, serve massima concentrazione da parte di tutta la squadra da parte di tutti quelli in campo e in panchina e il dodicesimo uomo in campo deve fare la differenza.

  2. ORA IO MI CHIEDO E VI CHIEDO SE DOBBIAMO SPERARE IN PIZZARRO CON LA SUA ETA’E I SUOI PROBLEMI FISICI DOVE PENSIAMO DI ARRIVARE? SEMPRE FORZA VIOLA COMUNQUE!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*