Questo sito contribuisce alla audience di

Brancolini e l’emozione pre Fiorentina: “Ho pianto come un bambino, ora una nuova vita”

Neo acquisto viola per il settore giovanile, Federico Brancolini, giovane portiere classe 2001, ha raccontato su Facebook le sue emozioni per il passaggio in viola dal Modena: “Nelle ultime notti ho pianto come un bambino – racconta il giovane – lascio il cuore e la famiglia a Modena. Ora comincia una nuova vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. L’ennesimo portiere, meno male è italiano e costa 500.000 euro non 4 milioni e mezzo come quel bidone di Dragowski. Comunque sempre affari loschi. Modena praticanente fallito e soldi in tasca a Caliendo vecchia mente intrallazzona del calcio italiano?

  2. Pagato 500.000, non é poco per un 2001, e in un ruolo copertissimo (Cerofolini, Satalino e Ghidoni). Adesso voglio vedere se regala uno dei 3 portieri che già abbiamo (tutti e 3 nel giro della nazionale di categoria).

  3. Grande corvo, il 40esimo portiere. Ma i terzini per la prima squadra ti fanno proprio schifo???!!! Misteri della fede!

  4. sei un bambino è normale piangere
    pagato 1ml nel modena che sta per fallire, dall’amico di panzaleo, caliendo

  5. Poverino te… Non sai quello che dici…. Gobbo!

  6. Serve eccome. Oggi : Spettacolo malinconico , Mati a fare Ilicic, ma Ilicic era ed è un’altra cosa. La mediana non malissimo. I centravanti che abbiamo fanno ridere. Sulle fasce siamo a zero. I portieri fanno paura.

  7. Poverino….. non sa’ dove è capitato…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*