Brandi: “Mediaset considera la Fiorentina, abbiamo mandato il pezzo sui viola anche prima della vigilia di Champions. Squadra di Sousa gioca il miglior calcio d’Italia”

Anche Mediaset, oltre a Sky e alla Rai, è finita nel mirino dei tifosi della Fiorentina per il trattamento riservato alla squadra di Paulo Sousa: “Quello sui viola – dice il direttore di Sport Mediaset, Alberto Brandi, al Corriere Fiorentino – è stato il secondo servizio del nostro tg all’ora di pranzo. Abbiamo mandato in onda la Fiorentina prima ancora del pezzo dedicato alla vigilia della Champions, perché a Premium vogliamo coccolare tutte le nostre 8 squadre. Dico di più: Sousa gioca il miglior calcio d’Italia e da amante di questo sport mi auguro possa arrivare più in alto possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Sinceramente a me del prima e del dopo partita non me ne frega niente. Mi interessa solo di quello che succede nel durante. Poi preferisco che parlino di noi il meno possibile, le poche volte che lo hanno fatto hanno portato uno sculo incredibile.

  2. Ma per piacere basta vedere ieri Tiki Taka per capire quanto ci considerate .

  3. faccia di bronzo,sul televideo …..set non davano nemmeno il risultato,parlavano anche di carpiverona ma la viola PRIMA niente.personalmente,fosse per me potrebbero anche chiudere.

  4. Brandi dice solo …….., ma quando mai? avessimo anche dieci punti in più della seconda, troverebbero altro pur di non parlare di noi! Ma chissenefrega! avanti così e guardiamo a casa nostra, e stia attento Brandi a certe affermazioni sul nostro bel “giuoco” che qualcuno lo potrebbe anche defenestrare….!

  5. Vi prego continuate a non parlarne.

  6. Ieri sera ho guardato Premium sport dopo 20 minuti di Juve-Inter-Milan-Roma-Napoli finalmente la Fiorentina…Bargiggia inizia a parlare ma dopo nemmeno un minuto il conduttore lo interrompe x parlare della Lazio….indecenti x non dire schifosi

  7. Se la Fiorentina gioca con gli SCAPOLI AMMOGLIATI fanno il tifo anche per loro. Usano le TV per screditare la Fiorentina. Poi SKY chiama i Fiorentini per fare l’abbonamento… fanno il tifo per le squadre avversarie e devo fare anche l’abbonamento ? Non vedo più le partite alla TV ma le sento alla RADIO.

  8. Ma BRANDI ci prende per scemi ? SKY facevano il TIFO per il FROSINONE… STELLONE lo avrà nominato 30 volte poi siamo passati sul 3 a 0 e hanno smesso. Non è una questione di bacino di utenza ma solo malafede. FROSINONE ha un bacino utenza superiore alla Fiorentina ?Come la stessa MEDIASET per il goal di mano di GILARDINO contro il PALERMO da allora hanno penalizzato sempre GILARDINO.DV con la Banca Ingest deve creare una piattaforma dove trasmettere le partite della Fiorentina. Scandalose le TV

  9. Ma basta con queste cose che non ci considerano e non parlano mai di noi. Conta solo vincere le partite e non farsi nominare sui programmi sportivi. Sembra che ci sia più interesse in questo che altro. Sarà che io non si nemmeno chi ci lavora per Mediaset o Sky perché guardo solo le partite della Viola è poi stacco. Questi sono complessi di inferiorità…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*