Questo sito contribuisce alla audience di

Brasile, un’umiliazione storica. Sette pappine dai tedeschi e segna pure Khedira

Finisce nel modo più umiliante possibile per il Brasile la semifinale mondiale contro la Germania. I tedeschi si impongono per 7 a 1 (avete letto bene). Pratica già chiusa nel primo tempo, terminato 5-0. A segno Muller, Klose, due volte Kroos e l’obiettivo di mercato della Fiorentina, Khedira. Nella ripresa entra Schurrle e segna una doppietta. Nel finale Oscar realizza il gol della bandiera, ma è una sconfitta storica e umiliante per i verdeoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. posate il fiasco: Khedira fa il paio con Eto ‘o e Lampard…
    per noi è un giocatore irraggiungibile per costo del cartello (superabile soltanto vendendo Cuadrado), ingaggio (l nostro monte deve ridursi) e soprattutto volontà di un giocatore di venire in una squadra che non fa la Champion’s, lasciando il Real Madrid (dopo 5 mesi di infortunio, Ancelotti l’ha subito schierato nella finale) non il Figline…
    per molti qui sopra c’è la raccolta figurine Panini: prendiamo questo, diamo quello…

  2. Certo che Magikmike scrive cose false…lui vuol solo provocare e criticare a vanvera.

  3. MAGIKMIKE,non voglio cedere Borja Valero,lo sai benissimo,la mia era una provocazione per quelli che paragonavano Kedira ad una pippa. Comunque continuo a pensare che scrivi cose false solo per dare credito alle tue idee. Anche qui scrivi che Low ha fatto fuori Gomez,sapendo benissimo che lo ha aspettato fino all’ultimo secondo utile per poterlo portare in Brasile(la Germania è stata tra le ultime a diramare i convocati,proprio per Gomez). Con il vero Gomez,ieri la partita veniva sospesa a fine primo tempo per manifesta inferiorità dell’avversario.

  4. Alin riguardo al centrocampista forte e giovane io la penso come te ma non credo che ció esclude pizarro,
    Non serve togliere pek e ambro per uno solo.
    Metti che prendono sahin(purtroppo lo vedo difficile non x cartellino ma x ingaggio,3mln e imput e abbassare ingaggi, dici che lo fanno ridicendo organico?ma già sono in arrivo nuove scommesse tipo octavio che essendo in prestito deve restare e altri che hanno aumentato vià organico ), noi giochiamo 60 partite.
    Sahin ne fa 30/40 ,montella a borja l’ha messo trequartista ma non regista, aquilani non si sa che fine fa, quindi che abbiamo capace di fare almeno 20 partite in regia decentemente senza far diminuire qualità e rallentare il gioco?
    X 500 mila ti tieni il pek e fai giocare il migliore , turnover nelle gare facili o in caso di stanchezza se non ti piace ma almeno hai uno dei migliori nel suo ruolo che se gestito ti farà la differenza.
    Banega(sahin o altri)/Pek in regia e come interni 2 tra Borja Mati/aquilani(vecino e/0 un giovane mediano) 6 giocatori per 3 posti, roma e juve ne hanno 4 oppure 5 anche se campioni, così 4/5 campioni li avremmo anche noi + alternative buone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*