Brexit anche per Babacar. Futuro ormai deciso

Il futuro di Babacar sarà in Inghilterra, anche lui come gli inglesi ha deciso di “uscire” dall’Unione Europea per andare a giocare al di là della Manica. Secondo quanto riporta La Nazione il prezzo è stato fissato dalla Fiorentina a 10 milioni di euro e su di lui ci sono squadre come il Crystal Palace e lo scatenato Middlesbrough. Il suo procuratore è stato in Inghilterra per ascoltare le offerte per Babacar. Il prezzo è fissato e la Premier League bussa alle porte dell’attaccante senegalese che pare ormai aver fatto il suo tempo alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. E’ triste che la società venda (perdipiù a prezzo di saldo) un giocatore di grande talento, in parte già espresso (ha segnato gol decisivi pur giocando pochissimo) per assecondare un imbonitore da fiera come Paulo Sousa, che la scorsa stagione, a parte tre mesi di illusione, si è dimostrato un parolaio incapace e presuntuoso.

  2. spfl@optonline.net

    Mi dispiace. Questo deludente pseudo allenatore sta rovinando tutto. Spero sinceramente che se ne vada lui. Concordo con Tino.
    Spero tutto il bene per Babacar . Forza Babaca!

  3. Venderlo probabilmente sarà la soluzione migliore per tutti.. Ma rimane il rammarico di non averlo visto in tutto il suo potenziale qua a Firenze dove lui è di casa..
    Son curioso anche di vedere il sostituto visto che dubito sarà rossi la riserva di kalinic e che si dovrà prendere qualcuno..

  4. con la recompra non te lo acquistano.

    è un opzione che ti puoi permettere per un giovane ad una squadra piccola.

    cmq mi spiace perchè tecnicamente mi piace ma un po per colpa sua (indolenza, poco sacrificio) un po per scelta tecnica (fuori ruolo) in questa fiorentina babacar non c’entra nulla.

    meglio per tutti, venderlo.

  5. sottoscrivo OGNI parola di TINO… Chiedere ad un bestione come baba di correre come una gazzella di nome kalinic è da scellerati totali.

  6. Se dovesse trovare un allenatore capace di metterlo in condizioni di segnare secondo le sue qualità e non uno che cerca di farlo diventare un giocatore che non sarà mai come ha fatto il portoghese, quindi dimostrare il suo valore, mi auguro che in società qualcuno prende per un orecchio il genio della tattica e gli chieda i danni.

  7. Se un fanno le squadre B, come in Spagna, sarà dura sfornare giovani buoni….

  8. Mi dispiace. Baba è ancora potenzialmente un fenomeno. Io manterrei la recompra.

  9. Troppi soldi, troppe aspettative, troppe pressioni e poca possibilità di sbagliare, cosi diventa difficile far esplodere giocatori con le qualità che ha Babacar. Questi ragazzi devono avere solo fortuna di riuscire subito a lasciare il segno o avere i favori della stampa. A me Baba non piace moltissimo però non penso che la colpa sia sempre di questi ragazzi se non riescono a fare bene. Se ci credi li devi far giocare sempre e poi tiri le somme quando hanno disputato almeno una stagione, altrimenti se non vuoi lavorare su di loro meglio comprare calciatori già fatti…ah, comprare, che brutta parola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*