Briatore: “Il Napoli è la squadra favorita. Prima della Fiorentina ci sono quattro squadre”

Flavio Briatore ha parlato di corsa Scudetto a Gr Parlamento: “Il Napoli è la favorita per il titolo: se avessi un dollaro lo butterei sui partenopei. Sono la squadra più organizzata, quella che gioca. Sono cinque le squadre che hanno la possibilità di vincere: nell’ordine vedo Napoli, Inter, Juventus, Roma e Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. supercannabilover

    Un altro che ha scoperto l’acqua calda

  2. chivivràvedrà

    attenzione, perché il Napoli se non prende un po’ di vantaggio nel girone di andata, se la vedrà abbastanza scura nel ritorno, quando avrà tutti gli scontri diretti con le big fuori casa, ad eccezione del Milan (se quest’ultimo può essere considerato big).
    Quindi giocherà fuori con Inter, Juve, Fiorentina, Roma, Lazio, Torino….auguri!

  3. Io vedo favorita la Gregoracci che mette……… Briatore, questi non hanno proprio ritegno siamo secondi fino ad ieri primi e lunedì potremmo ritornare primi giochiamo meglio di tutti insieme al Napoli e questi ancora non ci considerano , ecco questo è un pretesto perché investano per far tacere sti caxxari…………………..

  4. E poi questo (Briatore) pensa un pò che parla di calcio si ma nel C…Vaia Vaia… Anche voi (redazione)cosa c’entra Briatore con la Viola…Non sapete a volte cosa scrivere…FV!

  5. Ma cambiate Maglia Mauro in primis ..E c’è le strisce per vincere quella è la vostra maglia…Neanche il momento sapete vivere siamo secondi e criticate dimmi tè si fosse a sto punto del campionato 6\7 cosa avreste detto! Mà andate a …FVS

  6. mario da trento

    filippo, stai zitto tu…., questo è solo un prestanome, nell’automobilismo vale più un meccanico che un manager tossico o un pilota. Vedi Alonso, gran campionato…..
    La formula uno per mè è tutto tranne sport

  7. Insomma siamo da sesto posto. Nonostante l’estrosità del personaggio che però di sport se ne intende credo propria che abbia ragione. Alla fine della fiera e considerate le priorità di autofinanziamento dei padroni che ancora dubitano se ci sia da comprare o meno (visto che tanto siamo primi). Davanti alle tv sono possibilisti e fanno e disfanno, poi alla resa dei conti la solita storia, passano gli anni, si presentano occasioni ghiotte, ma niente, loro perseverano nel non spendere per i titoli

  8. Fabio Bianchini

    Anche io a dire il vero vedo il Napoli favorito anche se, come fa notare Giovanni, non ha proprio un calendario agevole

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*