Questo sito contribuisce alla audience di

Briatore ironizza con Giuseppe Rossi: “Menomale che Firenze l’hai vista prima della partita”

Tifoso juventino da sempre, Flavio Briatore, ex team manager della Renault e imprenditore di successo, ha ironizzato su Twitter con il nuovo attaccante della Fiorentina, Giuseppe Rossi. Ieri l’ex Villareal aveva postato un tweet scrivendo: “Che bella città Firenze (con tanto di foto)”. Al che Briatore ha aggiunto: “Meno male che Firenze l’hai vista prima della partita…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Meno male che la tu moglie tu la vedi quando tu vai a dormire!!!

  2. BRIATORE PRIMA DI PARLARE DI FIRENZE SCIACQUATI LA BOCCA CON L’ACIDO E PAGA LE TASSE!!

  3. Dai Panarielloooo!!!! Vendicaci!!
    Anche Delio Rossi ha apprezzato molto Torino…prima, durante e dopo la partita…
    😉 vaiavaia hoso…

  4. Andate a leggervi la sua biografia su Wikipedia, da dove si evince che ha fatto quattrini disonestamente e che non e’ finito in galera solo per conoscenze ai piani alti della politica. Quindi, prima di parlare di Rossi e di Firenze, si sciacqui la bocca con un colluttorio molto forte e sia zitto lo stesso. Sei una delle vergogne dell’Italia, te e la gente che frequenti, ……

  5. ma in questo momento dove si trova tua moglie?????? io lo immagino,e sono doppiamente felice….. forza viola.

  6. Ma come mai i ……. hanno diritto di cittadinanza su Fiorentinanews?
    Diciamo che stimolano voi a manifestare le proprie opinioni (in civiltà)

  7. Risparmia il fiato e le mani per twittare che ne hai bisogno. …altrimenti qualcuno te la galla la pollastrella che ormai non e’ piu’ pane per i tuoi denti!
    Quanto al cervello non c’era bisogno che riconfermassi di averlo da tempo messo all’ammasso! Pensa ad Andreino, Melchionne e Marmotta….savoiardo di casa savoia!

  8. anche tua moglie ha visto prima il portafoglio e te in foto..il dramma è stato quando ti ha visto dal vivo in mutande.

  9. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei ……. , sbaglio o ultimamente frequenta quell’altro bischero che va con le minorenni ? E Noi dobbiamo ascoltare un flaccido , panciuto ed altro… che frequenta depravati e maniaci sessuali ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*