Questo sito contribuisce alla audience di

Brillante: “Quello che mi sta accadendo alla Fiorentina è surreale”

brillantejoshuaNonostante sia a Firenze da un bel pezzo, Joshua Brillante verrà presentato soltanto oggi dalla Fiorentina. Ma il jolly australiano ha già parlato con un quotidiano del suo paese, al quale ha detto: “E’ tutto così surreale per me. Non sapevo cosa aspettarmi al mio arrivo, ma ora sto per giocare contro il Real Madrid e tutto questo tra un paio di giorni. Comunque queste restano solo partite di pre-stagione e il mio reale obiettivo è quello di giocare in Serie A. Ed è per questo che sto lavorando intensamente e spero di avere un’opportunità prima o poi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. A Brillante, a te me paj frate Cionfoli! Menaje a ‘sti gobbi!

  2. Per lo scudetto ci mancava un brillante. ….aipposto!

  3. Due anni esaltasti Roncaglia per poi dargli una bella pedata nel sedere… Adesso ci provate con questo. Non avete propio come nelle altre valutazioni, un po di equilibrio……

  4. Penso che Aquilani debba pedalare molto. Lo vedo un gradino sotto e meno “brillante”. Personalmente non mi dispiacerebbe vedere Pizarro e Brillante insieme, ma non sono un allenatore è solo una mia impressione di “pre-campionato”. Comunque F.V. si può perdere qualche battaglia ma dobbiamo vincere la guerra (calcistica) contro la RUBE.

  5. giuseppe bresciani

    Joshua uno di noi, joshua corri e p…..a per noi, novello iachini

  6. io gia lo preferisco a pizarro….. ok non avrà la sua tecnica ma di sicuro non perde quei palloni d’avanti la porta anzi per come l’ho visto lui i palloni li recupera eccome…. continua cosi che ti guadagnerai un posto da titolare

  7. il contabile por el pueblo

    Chi ben comincia é a metà dell opera.Vedrai Joshua andrà tutto bene e diventerai un idolo dei tifosi.Cmq ho tantissime aspettative anche su Hegazi che a me pare fortissimo in prospettiva.Un australiano e un egiziano (scovato dal Corvo) spesa complessiva 2,5 mln.Fossero stati inglesi,francesi,brasiliani,italiani ecc ecc sarebbero costati molto di più,ma oramai in tutti i paesi si gioca a calcio e i talenti possono nascere ovunque anche nei paesi’strani’ dove ovviamente puoi strappare prezzi molto convenienti

  8. ottimo….mi sa che BERNA abbia tatuaggi o sbaglio?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*