Questo sito contribuisce alla audience di

Brillante: “Darò tutto per la Fiorentina. Un’accoglienza che mi ha stupito” VIDEO

BrillanteConferenzaJoshua Brillante si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Voglio ringraziare i tifosi della Fiorentina per il loro appoggio perché renderanno il mio ambientamento molto più facile. Quando ero in Australia amavo molto vedere giocare Del Piero ed è stato un grande onore giocare contro di lui proprio in Australia. Arrivare in Italia è certamente un passaggio molto importante per me. Spero di avere l’opportunità di mettermi in mostra, per me sarà una grandissima esperienza e farò di tutto per aiutare la Fiorentina. Sono rimasto molto colpito dall’accoglienza dei miei compagni e li ringrazio perché per me è più facile ambientarmi. Montella? Mi ha detto in particolare di allenarmi a fondo ma spero di aver fatto una buona impressione perché spero di poter giocare titolare. Sono qui solo da un mese ma sto imparando dai miei compagni a lottare fino alla fine e a dare sempre il massimo perché alla fine conta solo vincere le partite”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Grande joshua. Ottimo giocatore di grande personalità. Fatti onore nel calcio italiano. Rendi grande e poolare il nostro nome. GIOSUE’

  2. Quest anno vedo una Viola molto motivata. Brillante è stato un bell’acquisto abbiamo la rosa un po ampia e sarà difficile per tutti trovare spazio, ma secondo me lui ce la farà.

  3. Serietà’, umiltà’, personalità’,grinta, affidabilità’,voglia di lavorare,impegno…..questo è’ il Brillante che stiamo imparando a conoscere, che apprezzeremo, che è’ già’ uno di noi…..low profile,low cost…. Grande acquisto….. Che troverà’ molto spazio …..questo il nostro augurio!!!!!!

  4. Per quel che abbiamo visto fino ad oggi e‘ veramente una bella sorpresa. E come caratteristiche di base uno come lui ci voleva proprio. E’ destinato solo a migliorare.

  5. Questo non molla mai diventera’ l idolo della fiesole …forza brillante uno di noi!

  6. É un ragazzo serio e si vede, senza grilli perla testa. SPero si adatti bene

  7. michele da milano

    Benvenuto alla Fiore sei già il mio idolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*