Questo sito contribuisce alla audience di

Brio a FN: “Fiorentina smembrata, tifosi traditi. Corvino ha fatto un mercato incoerente”

MATERA – Tra i tanti personaggi che affollano Matera in questi giorni, dove è in corso di svolgimento la ‘Scirea Cup’, c’è anche l’ex difensore della Juventus, Sergio Brio, che attualmente riveste anche il ruolo di commentatore televisivo. Con lui Fiorentinanews.com ha parlato della squadra costruita in estate dalla società: “Pioli ha da lavorare, ha materiale tecnico a disposizione inferiore rispetto a quella che invece è la tradizione del club, perché se ricordiamo il passato la Fiorentina è sempre stata competitiva. Ovviamente i tifosi vedendosi smembrare una squadra e vedendo andar via giocatori di un certo valore, non possono che essere delusi. Corvino ha fatto quello che poteva fare, però c’è un po’ di incoerenza, specialmente sugli ultratrentenni che per lui andavano venduti e adesso ha preso Thereau che di anni ne ha 34. Ha fatto gli interessi della società, ma aveva detto che avrebbe messo in piedi una squadra competitiva, ma non mi sembra che al momento possa competere con le altre formazioni che stanno in alto. C’è carenza in tutti i reparti, non solo in attacco. Io ho giocato contro una Fiorentina che lottava per lo scudetto e che ha lottato sempre per le prime posizioni. Adesso vedere una squadra smembrata ti fa un certo effetto: bisogna avere rispetto e mi sembra che i tifosi siano stati traditi dalla società”.

Sul passaggio di Bernardeschi dalla Fiorentina alla Juventus: “E’ un’operazione positiva per i viola che hanno incassato 40 milioni di euro, che non sono pochi. Vorrei vedere in che ruolo lo può impiegare Allegri, perché da una parte c’è Cuadrado e dall’altra Manduzukic. E’ vero che ha tenuto in parcheggio l’anno scorso un certo Dybala prima di lanciarlo, ma sono curioso sulla sua eventuale collocazione in campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

45 commenti

  1. Ho letto un commento di un drogato che diceva che Cristoforo e Sanchez sono migliori di Borja e Vecino. Per favore, dimmi dove la compri…

  2. Maledetto lui e i suoi soldi …

  3. Nonno banzay, la tu ……. l’hai detta ora però su torna allo spizio che ti devono dare le medicine

  4. Alessandro, Toscana

    Bibi, Giusto ciò che dici, gli ex gobbi da noi sono stati i più professionali tra tutti i giocatori avuti, perché è la società (purtroppo) che gli dà quella mentalità da veri professionisti.

  5. Alessandro, Toscana

    Mario è uno strisciato che mente spudoratamente, diche che Borja voleva l’aumento… è ovviamente falso, quindi mario è uno strisciato che tifa i finanzieri affamapopoli, reazionario nell’anima!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*