Questo sito contribuisce alla audience di

Brio: “Fiorentina è un supermercato. Corvino non sei al Casarano”

L’ex Juventus, Sergio Brio, a Toscana Tv non le manda a dire a Pantaleo Corvino e alla Fiorentina: “Una volta i viola acquistavano giocatori importanti ora invece sono diventati un supermercato. Non riconosco più la Fiorentina e non capisco il mercato di Corvino, non è più al Casarano. L’unica cosa positiva che ha fatto la Fiorentina è riportare Antognoni in società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Concordo con Brio Corvino è stata la mossa più sbagliata che la Fiorentina potesse fare, 1. E’ un incompetente assoluto, quando era un po’ più giovane qualcuno buono ne acquistava ora non ne azzecca più una, il danno che ha fatto Corvino dal suo ritorno supera i 100 milioni, Diego questo non lo vuole ammettere ma l’errore più grande lo ha fatto con Cognigni questo è presuntuoso e incapace, io penso che se aveva fatto lavorare con tranquillità Andrea le cose sarebbero completamente diverse. Diego non è adatto al mondo del calcio ( Cairo) e si vede la differenza, la Fiorentina si può gestire con l”autogestione e se gestita bene senza Cognigni e Corvino la Fiorentina produce utili, l’unica speranza è che Diego dia in mano a Andrea e la situazione si ribaltera, non credo a imprenditori Fiorentini e attualmente neanche a imprenditori stranieri i ricchi schemi non c’è ne sono perciò c’è da augurarsi che la mia ipotesi sia quella vincente.

  2. Da qui si capisce TT! TT la campagna fatta contro la società! Lo sapete TT che questo è il NS massimo! A TT piacerebbe avere la squadra super ma la realtà è un altra! E poi nn dicevate che erano TT brocchi? Borja lo avete fatto a pezzi! Ilicic kalinic babà Berna chiesa astori vecino badelj sanchez? Allora sono forti? Allora la squadra era buona? Allora i giocatori c’erano? Ma allora mettetevi d’accordo! Penosi! Siete penosi!

  3. Ma come ora andiamo a intervistare anche questo mediocre? Nn ho più parole! È deprimente! Forza e sempre viola!!

  4. Ai leccaredazioni giova anche il commento di uno spo.. co GOBBO!! Addirittura potrebbero darli la tesserina di antidellavalliano per meriti sportivi!! Basta non essere al fianco della società diventa un fenomeno anche un tronco di albero con le strisce! A questo si sono ridotti i duri e puri

  5. Corvino senza dubbio deve svegliarsi. No ad un mercato di basso profilo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*