Questo sito contribuisce alla audience di

Brio: “La Fiorentina non è brillante. Zero chance con la Juventus”

Sergio Brio, presente con la maglia bianconera, nella finale di Coppa Uefa del 1990, tra Juventus e Fiorentina, ha parlato proprio di questa sfida, che andrà in scena per ben tre volte, nell’arco di due settimane, tra campionato e Europa League: “Sappiamo benissimo, che l’unica partita che ha perso malamente, la Juventus, in questa stagione, è stata quella di Firenze. Ma io credo che la Fiorentina – ha dichiarato Brio a JN24.it – anche a causa dei tanti infortuni, abbia perso brillantezza e, dunque i bianconeri possono fare bene. Strada spianata in Europa League una volta superato questo turno? In Europa, nessuna squadra ha la strada spianata. Un pronostico? In campionato, domenica, finirà 2-1 per i bianconeri. Ma anche in Europa, cambierà poco. A Torino, la sfida terminerà 2-0, mentre, la gara di ritorno a Firenze, in programma il prossimo 20 marzo, finirà 1-1. La Juventus, dunque, passerà il turno, per i viola ci sono poche chance”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Ora si son messi a parlare anche i bischeri.

  2. Signor Brio ma essere certi nella vita ,neanche te la spetti che la sconfitta sta dietro l’ angolo perchè domani sarà cosi . Perchè voi e non noi ? Vi credete più forte staremo a vedere……… Se poco poco la fortuna bussa alla porta della fiorentina sono dolori per voi . Conosce quelle giornatine che ti va tutto bene e che tutto ciò che tocchi diventa oro che neanche gli arbitri vengo considerati ecco questo sarà domenica ……………..

  3. baciaci il **** gobbo di *****

  4. che lavori pure x la snai?hai smesso di fare ******* alle cascine????

  5. Tu hai ragione gobbo sopravvalutato. Se non vince fanno come sempre. La fanno vincere……. e te ne sai qualcosa. Giusto? Rifatti quella faccia di c..o se ti riesce trovare chi te l’ha rifà

  6. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Nessuna paura !!! Giochiamo con serenità, ma soprattutto con decisione e sarà la Juve a passarsela brutta. Nessuna paura !!!! FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAA!!!

  7. alberto violaclubromama

    Non succede ma se succede…………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*