Questo sito contribuisce alla audience di

Sorteggio pessimo per la Fiorentina: Si va in Inghilterra

DirettaFNSta per andare in scena il sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League (aggiornate la pagina manualmente premendo F5 per seguire la nostra diretta). La Fiorentina si ritrova tra le teste di serie dopo aver vinto il proprio girone eliminatorio ed è quindi inserita nella prima fascia (presenti anche Inter e Napoli tra le italiane). A ben vedere i viola devono evitare il Liverpool e il Tottenham in primo luogo. Ma ci sono anche avversarie che potrebbero essere ostiche come Ajax, Wolfsburg, Siviglia. Niente derby per i sedicesimi, quindi niente Roma almeno per il primo turno ad eliminazione diretta, ma dagli ottavi in poi è bomba libera tutti. Prima Fascia, le teste di serie: Olympiakos, Sporting Lisbona, Athletic Bilbao, Zenit, Moenchengladbach, Brugge, Besiktas, Salisburgo, Dinamo Mosca, INTER, Everton, FIORENTINA, Feyenoord, Legia, Dinamo Kiev, NAPOLI.
Seconda fascia, le non teste di serie: Anderlecht, ROMA, Liverpool, Ajax, Villareal, TORINO, Tottenham, Celtic, Psv, Dnipro, Siviglia, Trabzonspor, Guingamp, Aalborg, Wolfsburg, Young Boys.

13.13: Young Boys-Everton
Torino-Atletico Bilbao
Siviglia-Borussia Moenchegladbach
Wolfsburg-Sporting Lisbona
Ajax-Legia Varsavia
Aalborg-Club Brugge
Anderlecht-Dinamo Mosca
Dnipro-Olympiacos
Trabzonspor-Napoli
Guingamp-Dinamo Kiev
Villareal-Salisburgo
Roma-Feyenoord
PSV-Zenit
Liverpool-Besiktas
Tottenham-Fiorentina
Celtic-Inter

13.12: Si comincia

13.05: A sorteggiare gli accoppiamenti, a tirare su le palline sarà l’ex portiere del Liverpool, Jerzy Dudek.

13.03: Sul tabellone scorrono le immagini relative alle squadre rimaste in corsa per la competizione, comprese ovviamente quelle della Fiorentina.

13.01: Va in scena il discorso di benvenuto tenuto da Gianni Infantino, segretario generale della Uefa.

12.57: A rappresentare la Fiorentina c’è il direttore generale Andrea Rogg.

12.53: E’ terminato da poco il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League e tra poco comincerà a Nyon quello per i sedicesimi di finale di Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. possiamo sbatterli fuori assolutamente!! se andiamo in campo con la cattiveria unita alla nostra qualità li possiamo eliminare sicuramente!!

  2. Prendano pochissimi gol…non hanno un gioco all”Inglese…sarà dura ma non proibitiva…FORZA VIOLA!!!!

  3. D’accordissimo con Lorenzo e Ragno SFV

  4. Se fossi un tifoso degli Spurs,stasera sarei molto, ma molto preocupato !

  5. Quale è il problema…..se si deve vincere la coppa una alla volta e via

  6. Ma non è mica il Real Madrid…….!!!!

  7. Un po’ confuso il ragazzo, turno proibitivo ma abbiamo tutte le carte in regola per passare il turno?… Non sarà proibitivo, ma di certo la sfiga che ancora una volta si abbatte sulla Fiorentina è da serio studio scientifico… basta guardare il sorteggio delle altre italiane che non erano nemmeno teste di serie… voglio dire, siamo teste di serie in champions e ci tocca il bayern, siamo teste di serie in EL e ci tocca il tottenham e l’anno scorso la juve… boh, fate un po’ voi… per vincere queste competizioni ci vuole anche un po’ di fortuna cosa che a noi manca storicamente…

  8. L’importante sarà recuperare qualche calibro da 90 vedi Gomez . Loro abituati alla corsa , noi al palleggio…. Se la palla quando iniziamo a partita è nostra , non gliela facciamo mai prendere!!!! Siamo positivi dai. Siamo ad un punto che davvero mi sembra una Champion senza le imbattibili, quindi , dove cascavi c’erano delle difficoltà . Ricordatevi, incontrare la Fiorentina , non è facile

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*