Brovarone: ” A Napoli atmosfera pesantissima…”

Bernardo Brovarone, intervenuto ai microfoni del Pentasport, ha commentato le ultime di casa viola: “Diamanti? Prima della partita della Juve sembrava un giocatore ai margini, poi, dato che è stato uno dei pochi che abbia sputato sangue in campo, si è messo in luce tanto da far emergere agli occhi di tutti la sua prestazione. Questa squadra quando è un po’ affaticata rischia di andare in difficoltà, quindi col senno di poi forse avremmo necessitato di un centrocampo più muscolare e grintoso con Kurtic e Vargas. Inoltre, l’atmosfera che il signor Massa ha creato ad inizio gara con goal annullato e ammonizioni non date, ha determinato molto a livello psicologico: i nostri si son sentiti deboli e hanno accusato molto il colpo. Gomez? Forse avremmo giocato meglio con una punta più agile insieme a Salah. Lui è comunque un lottatore che fa la guerra coi difensori, e questo aspetto conta molto per Montella. Se avessimo potuto mai giocarla con Rossi, probabilmente sarebbe stata tutta un’altra storia. Macia? avrebbe voluto più’ spazio decisionale, per cui adesso, fatte le sue scelte, era giusto che la società lo lasciasse libero. La trasferta di Napoli? C’è un’atmosfera pesantissima, anche perché sono mesi che tutti sanno che Benitez sarebbe andato via a fine stagione, questo aspetto ha inciso molto sul rendimento di molti giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Riguardo al napoli e benitez concordo,
    quando eravamo a – 8 scrivevo fje il napoli non mi preoccupava, che non poteva finirci avanti se non ci complicavamo la vita da soli, il problema e che le 7 vkttorie di fila della lazio non me le aspettavo, ora ci vorrebbe un impresa dell’empoli a roma

  2. Scusa ma su Diamanti dissento perchè non è vero che è resuscitato in quei minuti con la juve.
    Diamti co aveva fatto vincere ocntro la samp 3 giorni prima della juve, ha sbloccato la gara di destro ed ha fatto una bella gara, si vede che la sosta gli è servita x recuperare la condizione , lui puo’ giocare solo in campionato quindi spero giochi a napoli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*