Brovarone: “Apprezzo la persona Pradè ma alle conferenze la verità non esce quasi mai. Seguano l’esempio della Lazio”

image

Ospite a Radio Bruno l’intermediario di mercato, e tifoso viola, Bernardo Brovarone commenta così le parole di Pradè: “Umanamente ho apprezzato molto il comportamento di Pradè perché è una persona che non nasconde nulla, conosce bene il calcio, è un bugiardo vero come tutti i dirigenti del mondo e le conferenze stampa sono dei teatrini, anche se quella di oggi è piaciuta. Ha dovuto prendere le parti anche di altre persone che secondo me sarebbero dovute essere presenti insieme a lui. Quello che esce dalla sala stampa va preso con le molle perché non è possibile per quasi nessuno andare a dire tutta la verità. L’ipercriticità è nel nostro dna ed un grande loro difetto è quello di non averla compresa ed assecondata anche in modo leggero e divertente. Non si può parlare di base solida però dopo tutti i calciatori che sono usciti, è rimasto solo Gonzalo perché anche Borja non faceva parte di questa base solida. La Lazio sta portando avanti un lavoro che andrebbe preso ad esempio, ha dei giocatori notevoli, sbaglia raramente le scelte sul mercato; vi farei vedere che tipo di offerte hanno rifiutato questa estate, senza battere ciglio. Qui non ci avrebbero pensato due volte purtroppo. C’è una solidità finanziaria a livello societario ma non tecnica, più ridimensionamento di così non si può”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. I leccavalle sguinzagliati a difendere l’indifendibile…il mercato è finito ed il risultato è evidente: balle a gogo, 2 top player persi, reparti indeboliti e sguarniti, -30% di ingaggi. Quanto al campo, dove qualche delirante ci ha visto dominare con il toro che almeno per un tempo ci ha preso a pallonate, 2 partite per tre punti, 3 reti fatte e 3 subite. Ora spero di sbagliarmi ma se anche il campo certificasse il fallimento una contestazione alla società e non alla squadra sarebbe il minimo.

  2. Ma non si vergogna questo Brovarone?! Incompetente, fazioso,sobillatore di un pubblico che ama solo sentire critiche senza fondamento.E’proprio un signor nessuno,nonostante si dia arie di conoscere l’ambiente del calcio.Perche’non si fe assumere da qualche club vista la sua grande competenza?Ti ricordi caro Sbrovarone le tue valutazioni di quel fenomeno di Larrondo?sei veramente un fenomeno

  3. Si contesta a ottobre in 2 partite 160/180 minuti di dominio e controllo assoluto segnali positivi da ogni singolo

  4. Mah la demenza dilaga su sto forum a velocità incredibile…

  5. Mario Faccenda

    Io spero che abbia mentito perchè se ciò che ho sentito è vero questa società sta per cadere a pezzi. Milinkovic chi se ne frega, chissà cosa c’è nella testa di Salah, Verdu seguito da tempo, Mexes già scelto la scuola. Da brividi. Dulcis in fundo Verdu che dichiara che la sua carriera non è vero che era finita, come se avessimo bisogno anche di questo ennesimo dubbio. Fv.

  6. La Lazio va avanti e bene perché il proprietario è sempre presente e si affida solo ed esclusivamente ad un DS competente quale Tare!

  7. Vuol dire,caro Brovarone,che caldeggeremo l’ingaggio di Moggi……?!

  8. Stavolta in Brovarone c’é del vero. Io vorrei gente di calcio in società e meno dirigenti. Bastano un paio di figure purché competenti

  9. Ma cognigni non parla.. Meglio di no tanto non se ne intende.. Farebbe scena muta. Fuori i dilettanti e gli incompetenti. Caro brovarone l’esempio di cui parli te è comprare le partite ed essere scorretti sul mercato. Mai saremo così.

  10. Tutti si lamentano perché la dirigenza della Fiorentina non è chiara , non dice , tace. Poi Pradè si prende tutto il tempo che serve e si fa intervistare a 360 gradi rispondendo a qualsiasi domanda . Risultato ? Un numero ,credo modesto ,di scettici si lamentano perché ha mentito. Insomma gente andate tutti al paese dei balocchi perché questo modo di fare è ,per persone in possesso di facoltà mentali normali , inaccettabile. Che non ci di provi più a chiudere cosa è successo, perché vi è stato detto e ridetto, adesso basta avete veramente passato il segno. Andate dagli strisciati , giornalisti compresi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*