Brovarone: “Con il Siviglia partita aperta…”

image

Bernardo Brovarone, intervistato nel Pentasport di Radio Blu ha parlato così del giorno dopo la vittoria viola contro la Dinamo Kiev: “Sono contento del passaggio del turno e di questa vittoria ampiamente meritata. I giocatori in un stagione complicata, dopo la partita di Parma, hanno rialzato la testa e hanno iniziato a dare l’anima. Adesso in Europa League non vedo una squadra favorita. Il Sevilla ha sfornato grandi giocatori negli ultimi 10 anni. Loro non si sono mai tirati indietro nel costruire grandi squadre, però non l’hanno fatto con grandissime risorse economiche, bensì con le magiche intuizioni del loro direttore sportivo. Unai Emery è il vero valore aggiunto di questa squadra, un allenatore di assoluto valore. Ha la mentalità aperta, perché il suo Siviglia sa difendere bene e ripartire con grande qualità e velocità. Carlos Bacca è un rapace d’are di rigore, è tecnico e rapidissimo, un giocatore al quale non puoi lasciare spazi perché rischia di punirti immediatamente. E’ una partita nella quale non ci sono favorite, noi non dobbiamo snaturarci e fare il nostro gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Loro avranno Bacca e noi abbiamo Salah ma l’importante è che ci sia Pizarro con lui in campo la squadra gira mille , se poi la davanti sbagliassimo meno goal……….

  2. Carlos Bacca è un rapace d’area di rigore, è tecnico e rapidissimo, un giocatore al quale non puoi lasciare spazi perché rischia di punirti immediatamente.

    Mi ricorda qualcuno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*