Questo sito contribuisce alla audience di

Brovarone: “Cuadrado non andrà alla Juventus, bensì al…”

Molto movimentato il mercato della Fiorentina di Vincenzo Montella, che circola quasi totalmente sulla situazione legata al futuro di Juan Cuadrado, ala in comproprietà con l’Udinese e sul taccuino su numerosi top club europei; un commento sulla situazione delle entrate ed uscite del club gigliato è stato fornito a IlSussidiario.net da Bernardo Brovarone, agente FIFA; ecco le sue parole: “Cuadrado? E’ un giocatore che ha caratteristiche atletiche e tecniche uniche, ma anche tanti difetti che non gli permettono ancora di fare il grande salto di qualità. E’ poco concreto, spesso prretende di fare giocate troppo complicate e non pensa alle cose basilari. Juventus? Assolutamente no, sono convinto che andrà al Barcellona, non vedo accordi per Cuadrado o rischio buste in tal senso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Molto Bello comunque ,
    riguardo al nome e si avranno capito male che effettivamente in america Bobby è un nome comune anche per le persone mi sa.
    Un saluto.

  2. Acebati ha un nome molto di fantasia: BOBI, ma qui non si usa, e mi fanno pure arrabbiare perchè lo chiamano Bobby. Hanno scritto cosí anche sulla tortina che gli ho fatto fare per il suo compleanno. Grrr!!

  3. X Panama, e lui ? è il tuo cucciolone?come si chiama?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*