Brovarone: “Diamo un segnale duro e forte, Joaquin non si deve muovere da Firenze”

L’intermediario di mercato e consulente del Frosinone, Bernardo Brovarone, ha scritto su Facebook, alcune sue considerazioni sul caso-Joaquin: “Lo dico adesso e non ci torno più sopra, su Joaquin non esistono margini di scusanti e tantomeno giustificazioni, anche solo per dare un segnale duro e forte, questo giocatore non si muove da Firenze…era un ragazzo su cui non credevo più, per vari aspetti, e’ stato la vera grande sorpresa di questa gestione, oggi è semplicemente INSOSTITUIBILE…cerchiamo di avere un minimo di sensibilità e di giudizio, oltre che di rispetto, perché ho la netta sensazione che covi sotto la cenere una grande tensione e delusione fra la gente, domenica la partita con il Milan e’ piena di significato e purtroppo già di ansie…è una situazione che non mi piace per nulla…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. secondo me neppure tra i ventenni c’è un ala forte come joaquin…nel mondo…

  2. Sarà anche un 34enne ma accontentarlo solo per un problema di saudade dell’ultimo minuto è una sconfitta a meno dell’intervento di Della Valle che sborsi per uno piuttosto forte.

  3. Posto che son depresso perche’la felicita’il tifoso la fa con le figurine panini (mai cambiati pure voi) e coi bei soldoni spesi però provare a ragionare no? Lo dico a tutti i criticoni.coraggio cervello in movimento.via Neto dentro sepe.secondo me pari e patta.via savic dentro astori e qui….meno ma occhio al nuovo acquisto e al fatto che la difesa molto la fa squadra e qui e’un bel più’.fuori pizzarro aquilani kurtic ovvero 2 morti (l’ultimo anno)e un sodo.dentro vecino suarez e Mr x.qui ci metto 2 bei più’ .in attacco fuori salah dentro rossi e Berna (diciamo 1,5 giocatori) e qui mettiamo un uguale di prudenza infine fuori gomez dentro kalinic qui è’ sicuramente più’ a prescindere.in più dentro Gilberto per la fascia da farsi ma mi pare molto meglio di Rómulo come impatto. Morale per me già molto meglio di anno scorso in attesa degli ultimi 2 titolari. Ma che ……zzo si vole tra tutti? Non è’ che nella viola si sfoga un po’ troppe frustrazioni?cervello signori e non facciamo casino,fatelo a casa vostra e no allo stadio se volete grazie

  4. se non ti fai intendere adesso, certificherai che a Firenze possono tutti fare i propri comodi…

  5. Tecnicamente avrebbe ancora 2 anni di contratto. Non capisco le critiche alla società’ colpevole di non avergli rinnovato il contratto per tempo. Fra 2 anni avrà 36 anni!! Che cavolo di rinnovo vorreste offrire a un 36enne???

  6. Secondo me anche in questo caso la società ha toppato per la ben nota taccagneria, i ragionieri lo avevano già messo in lista partenti , per risparmiare sul l’ingaggio, ignorando , come sempre, che con Ilicic è uno dei più forti. Lo hanno ignorato e ora cascano dal pero, come con Neto, Salah e altri, chissà perchè sono in 80 e nessuno capisce mai quando un giocatore vuole telare……Comunque ha ragione Brovarone, a questo punto è un danno perderlo , ha un contratto , lo rispetti!

  7. Ciao Acebati , leggo nel tuo discorso un po’ di pessimismo ….. Sinceramente la viola di quest’anno la vedo più aggressiva e penso che con Sausa possiamo fare cose straordinarie , abbiamo tutte le carte per battere il Milan e non siamo di meno alle altre ( e’ vero la Roma ha Salsh ma noi abbiamo di meglio Berna , Babacar, Gilberto , Ilicic kalinic ) dai diamo fiducia alla nostra squadra 🙂

  8. Caro mai lui non ha nessun diritto di giocare nella squadra che ama il prossimo anno. Ha un contratto con la fiorentina fino al 2016 disinformato

  9. o mao già son dei privilegiati poi dovremmo fargli fare sempre e comunque quello che vogliono e rimetterci noi?
    Ha 34anni ma in pochi giorni trovare un giocatore come lui senza soldi è impossibile.

    x al
    son d’accordo, uscirsene ora è tardi, io lo farei rimanere in ogni caso.
    Però è anche vero che parlano di accordi, clausole che glielo permettono, boh, in tal caso la grana era prevedibile e se i nostri giocatori non fossero sempre abbandonati a loro stessi forse queste situazioni si eviterebbero.
    Penso che ace intenda questo.

  10. Mao ma fai festa! In campo ci vanno i giocatori quelli forti. Lui ha firmato un contratto e che c…o! NON PUOI dire di andare via a 4 giorni dall’inizio del campionato. Ora gioca e gioca bene sennò tribuna tutto l’anno! Il prossimo anno vada dove vuole!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*