Brovarone: “Fiorentina, sei più debole dell’anno scorso, ma due acquisti a gennaio. Il ruolo di Ramadani in un paio di affari”

image

Una Fiorentina che esce più debole rispetto a quella che c’era la scorsa stagione, così viene valutata l’attuale squadra viola dall’intermediario di mercato, Bernardo Brovarone, intervistato da Blastingnews.it: “Si poteva fare qualcosa in più senza dubbio, 2 altri innesti, ed importanti, per sostituire i tanti partenti e svincolati. Potenzialmente ora la Fiorentina è più debole dello scorso anno, poi però c’è un nuovo allenatore e magari Paulo Sousa fa un miracolo sportivo. Chi arriverà a gennaio? I nomi restano top secret, ma senza dubbio un centrocampista ed un difensore, come lo stesso Pradè ha dichiarato. La coperta è corta sia a centrocampo, che in difesa. Ramadani dietro l’arrivo di Blaszczykowski? Sì (come anticipato da Fiorentinanews.com non appena arrivata la notizia del suo acquisto ndr), ed ha anche curato la cessione di Gomez al Besiktas“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Mario da Trento

    Ma chi sei? Perché dare voce a questi personaggi inutili. E troppo facile fare i gufi e dire che siamo meno forti. È fin troppo ovvio che è più facile finire dal quinto in giù che dal quarto in su. Poi tutti i tira …. se le cose van male escono fuori come rospi con la pioggia, pronti a salire sul carro dei vincitori esibendo le loro belle facce da …. Baci.

  2. Concordo con Ulisse. Io avrei tenuto in rosa Bittante e Camporese che avrebbero arricchito il numero e magari ceduto Roncaglia che sicuramente procurerà qualche rigore ed espulsione.

  3. Scusate l’insistenza ma seguito a chiedermi perchè non s’è ripreso Piccini e tenuto Bittante, Camporese e Capezzi? E visto che ci sono perchè non abbiam preso Josè Mauri (e Mirante) gratis dal Parma?? Avremmo risolto (senza spendere) i problemi terzino dx, difesa corta, centrocampo e avremmo avuto 1 portiere esperto e affidabile al fianco di Tata.
    Eran tutti così scarsi o ci son dietro altre ragioni?

  4. Facciamo parlare il campo

  5. E Pereira icchè fa??

  6. veramente non capisco come in tre mesi di campagna acquisti si possa alla fine avere un attacco con molte soluzioni , un centrocampo con qualche soluzione e una difesa in difficoltà sia in qualità che nel numero . Si parla ora per gennaio ma il problema rimane il bilancio e quindi quante speranze abbiamo di acquistare un terzino dx??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*