Brovarone: “Gomez infastidito perché è stato fatto fuori. La Fiorentina ha incontrato Albertini”

image

Bernardo Brovarone, intermediario di mercato e tifoso della Fiorentina, parla così a Radio Blu: “La programmazione in casa viola è limitata e da un giorno all’altro può cambiare tutto. Attendo l’incontro che sarà sicuramente importante, ma Montella non tornerà indietro sui suoi passi, anche perché forse ha già qualcosa in mano. A volte però la Fiorentina sorprende, in negativo ma anche in positivo, vediamo. Con Cuadrado la società è rientrata del passivo, non saranno reinvestiti sul mercato, sono novelle queste. La Fiorentina non può tenere tutti i giocatori, quando c’è l’occasione i giocatori si cedono. C’è stato un forte riavvicinamento tra Andrea Della Valle e Daniele Pradè. So che Rogg ha un discreto potere in meno e si sta muovendo con autorità. So che la Fiorentina ha incontrato Demetrio Albertini perché Rogg non è soddisfatto del comparto dirigenziale. La Fiorentina è in una situazione diabolica perché non ci sono giocatori da vendere e se Montella va via c’è da spendere tanto per ricostruire. Ci sono giocatori ormai finiti. Sembra che Gomez si sia infastidito perché aveva un bonus nel contratto che sarebbe dovuto scattare alla trentacinquesima partita stagionale e lui è stato fermato a poche presenze da quel bonus, e non ha più giocato, per questo si è indispettito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. X franko Brovarone dice: “…Rogg ha un discreto potere in meno e si sta muovendo con autorità”. Che autorità potrebbe avere uno con poco potere?? Gomez

    Un Discreto potere in MANO

    Un errore di trascrizione.

    Rogg credo abbia potere in mano.

    Pradè invece ne ha in meno ma già prima ne aveva mto meno rispetto a lucchesi e Corino, altri ds dell’epoca della valle,
    Quindi trovo difficile giusldicarlo per il calciomercato almeno.

  2. Non c’e’ nessuno da vendere ???…la Rubentus piena di soldoni vuole SAVIC : 10 MLI ed e’ suo… poi fare cassa anche con il monte ingaggi : via ALONSO,BASANTA ,ROSI in difesa e se parte MONTATINOMONTELLA tenere RICHARDS,PASQUAL,VARGAS…via gli AQUILANI,KURTIC,bradipoBADELJ…tenere PIZZARRO a fare chioccia a CAPEZZI, riprendersi VECINO,tenere MATI..in attacco BABA,GILA,BERNA e prendere DEFREL..completare con qualche buon svincolato e qualche giovane promessa..e che IDDIO ce la mandi BBONA !!

  3. Rogg non è soddisfatto del comparto dirigenziale e vuole Albertini???
    Di male in peggio!!!
    Quanto a Gomez se è vero quel che dice Brovarone, si spiegano molte cose e anche se Marione ha cmq deluso continuo a chiedermi che l’hanno preso a fare e chi l’ha voluto.
    E mi chiedo anche: come si fa a dirigere una squadra in questa maniera???
    Dire che sono “Approssimativi” è fargli un complimento!
    Ma adesso arriva Albertini e tutto andrà a posto…….ahahahahahah……..

  4. Sul perchè Gomez non giochi ci sta tutto.

    Potrebbe essere anche perchè in conferenza stampa affermò di aspettarsi l’aiuto della squadra con assist e gioco.

    Alcuni dicono che Montella al suo fianco l’abbia recepito male.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*