Brovarone: “La Fiorentina ha le idee chiare sul mercato, ci vuole rispetto per la società”

image

Bernardo Brovarone, coinvolto nella vicenda Milinkovic-Savic, parla così a Radio Bruno: “Gomez poteva essere gestito e rigenerato anche adesso ma credo che la parola dell’allenatore sia stata pesante e c’è tanto del suo nella decisione di cedere il giocatore. Questa è una squadra che sta subendo tanti mutamenti e si sono trovati anche nell’improvvisazione perché non erano preparate le cessioni di certi giocatori, solo che davanti a certe offerte hanno deciso di accettare. Ora serve tempo, e fiducia, nella Fiorentina che verrà costruita adesso”. Sull’operazione Milinkovic: “I viola hanno lavorato al meglio e hanno fatto di tutto per prendere il giocatore poi quello che è accaduto nella mente del ragazzo non lo posso dire. Tutti sono rimasti ben impressionati dalla Fiorentina che si è mossa in maniera ineccepibile per acquistare Milinkovic. Se la Fiorentina continua ad avere questo atteggiamento sul mercato con questi uomini vedrete che i giocatori arriveranno. Hanno le idee molto chiare sul progetto tecnico e dico che ci vuole tanto rispetto nei confronti di questa società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

45 commenti

  1. Secondo me il più grande problema della fiorentina da quando sono arrivati i della valle è la chiarezza. Promesse e Parole ecco quello che ho sentito in questi anni.
    Dallo scudetto nel 2012, alle promesse di grandi sessioni di mercato, alle vicende mai chiare, ad un andrea della valle che quando le cose vanno bene è sempre tra i piedi, poi succede un po di confusione sta zitto per 3 mesi.

  2. Rispetto per brovarone e la societá che ha sempre fatto bene…io aspetto a criticare i della valle per l allestimento squadra ma detto questo mi stanno su le balle personaggi come cognigni roog e via dicendo…ma che hanno questo di fiorentino?!?io voglio gente di calcio con il cuore viola…

  3. Tutto il rispetto per la società, ma chi gestisce il mercato, non è all’altezza del compito assegnato; non si possono portare avanti trattative per un mese, lasciarne in sospeso altre già trattate e poi perdere Milnkovic e Wallace e mettiamoci anche Chiriches, anche se la Fiorentina nega l’interessamento(certo, perchè il Napoli già l’aveva preso). Rimpiango Corvino, finchè i Della Valle gli hanno lasciato campo libero, ha portato nomi con i quali la Fiorentina ha fatto mercato fino a ieri….

  4. Idee chiare??? Ahahah bella battuta!!!

  5. Idee chiare? Strano non sembrerebbe, sarâ perche non ci vedo bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*