Questo sito contribuisce alla audience di

Brovarone: “La Fiorentina ha ricevuto offerte per Gomez. Può succedere di tutto”

GomezInterL’intermediario di mercato Bernardo Brovarone parla a Radio Blu, aprendo uno scenario un po’ preoccupante su Mario Gomez, oltre che su Cuadrado: “Nei giorni scorsi la Fiorentina ha ricevuto offerte per Gomez e la Fiorentina ci ha fatto una riflessione. Per me quest’anno può succedere di tutto nel mercato della Fiorentina, perché se arrivano offerte esorbitanti per Cuadrado o Gomez… Insomma, bisogna affrontare l’argomento con cautela.” Sulla comproprietà di Cuadrado: “A volte penso: che è quest’Udinese? Si parla sempre dell’Udinese che non regala nessuno, che non fa sconti, ma è quello che fanno tutti! L’Udinese è semplicemente brava a prendere giocatori sconosciuti, valorizzarli e rivenderli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. A Ginooo, io non sò la tua età, però ti ricordo che abbiamo vinto poco anche in tempo di vacche grasse a livello economico, perciò vista la crisi che stiamo attraversando in Italia io mi accontento dei DV senza se e senza ma, ti ricordo anche che una città + industrializzata di Firenze qual’è Bologna sono andati in serie B, poi che vogliamo dire che nemmeno alla cosidetta scala del calcio di Milano non sfilano+ grandi Star, perciò ognuno può fare ciò che vuole però consiglierei di accontentarsi.

  2. eeh sarebbe un guadagno di nulla … ma che siamo matti ? ?

  3. Beh,via…non è che questa volta Brovarone abbia fatto il vate…ha solo messo in luce una realtà estremamente fluida per quel che riguarda la Fiorentina e descritto realisticamente il comportamento dell’Udinese….scoprendo,ancora una volta…..l’acqua calda…….

  4. x Gino forse tu hai goduto anche per le due umilianti retrocessioni……………….

  5. La cosa che mi preoccupa è di nuovo la latitanza di ADV! Non si doveva fare un cda ad aprile per decidere le varie strategie? Con autofinanziamento il Presidente lo può fare chiunque! Se il calcio lo paragoni ad un’azienda e pensi solo a chiudere il bilancio in pareggio non si vincerà mai niente!
    Cognini gode per le plusvalenze, io tifoso nell’era DV non ho ancora goduto per un trofeo!

  6. Se vendono Gomez sono da ricovero

  7. Questo l’hanno pagato 15 milioni di euro,e’ stato accolto da 25.000 persone,ha giocato 3 partite x causa infortunio e secondo voi lo danno via?boo…

  8. Anche l’anno scorso disse che arrivava Gomez e tutti a dargli del cretino, ubriacone, posa il fiasco ecc. E poi com’è finita? Aspettiamo e vediamo. …non ha detto che lo vendono

  9. restano sia gomez che qudrado ragazzi state sereni forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*