Brovarone: “La Fiorentina sta ricostruendo e ha bisogno di fiducia ed ottimismo. C’è bisogno di gente motivata e non di pischelli”

image

Il noto intermediario di mercato Bernardo Brovarone è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Sono molto soddisfatto della situazione attuale della Fiorentina: la video chat odierna di Paulo Sousa è stata molto interessante. La questione Salah avrà bisogno di un esame molto attento per capire tutto quello che è successo: mi pento delle cose affermate che erano più da tifoso che altro. Sono convinto che la Fiorentina ha ben a mente gli sbagli commessi. La società vuole ripartire da capo e migliorare in tutti i suoi aspetti, a cominciare dagli aspetti comunicativi. Non capisco come Panerai abbia potuto fare dichiarazioni del genere senza una linea guida da parte dei Della Valle. In questo momento la Fiorentina ha bisogno di fiducia attorno e di ottimismo: dobbiamo lasciare il tempo ai dirigenti per lavorare. Salah? In questo momento questa squadra ha bisogno di gente motivata e non di gente scontenta o di pischelli di vent’anni che pretendono cifre da capogiro. Rosa corta a Moena? Non penso a questa cosa: il primo anno di Montella quando vidi la squadra a Moena pensai che saremmo retrocessi, guardate invece com’è andate. Diakhatè? E’ un ragazzo interessantissimo ma manca ancora di ritmo e di continuità. Mercato? La Fiorentina deve avere le idee chiare e sono convinto che sia così: non dobbiamo acquistare scommesse ma certezze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Assolutamente serve gente forte sana e motivata. Gente con grinta e cattiveria agonistica. Io ci credo e dobbiamo farlo tutti ma questo non toglie che la società deve darsi una mossa.

  2. Se a bernardeschi gli danno 800 mila o 1 mln + bonus tra un 2 o 3 anni se lo vendono ci fanno imtorno ai 20 mln se mantiene le promesse, se nn rinnova va a 0 tra 2 anni o a 5 mln circa.
    Montella lo scorso anno ha torto dal mercato Baba che stava x essere ceduto ad un club tedesco, ora vale il doppio, ance lui allora aveva 2 anni di comtratto.

    Bernard si è fatto male ma l’anno prima in b era stato uno dei migliori, Bernard deve essere l’ultima riserva dopo un ottima stagione in b , si dice che nn ha mostrato nulla ma Verratti dopo un anno in b come quello del nostro è finito al Psg con ingaggio importante poidiventato da ig dopo un altro anno.
    Insigne al napoli , immobile comunque è stato titolare al genoa,
    A bernardeschi dategli la possibilitá di dimostrare, è l’unico giocatore che mentre era in B prandelli l’ha convocato x gli stage,
    Insomma l’hanno portato a 2 anni dalla scadenza e giovani italiani + promettenti nn pare ci siano ,vale quello che chiedera’.

  3. Brovarone stai zitto fai più bella figura ti rendi ridicolo ogni volta che apri bocca..trovati un lavoro vero

  4. È inutile che tu lecchi quello che sei ormai è chiaro sputi ***** sulla società a fiumi e poi lecchi ma un ti schifa un po w Paulo Sousa quando parla chiuderei gli occhi speriamo sua così anche in campo quello che più conta è che i gufi stiano a casa te compreso procuratore ma di chi???? Di cosa????

  5. Sentilo o ora si pente ma sparane meno!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*