Questo sito contribuisce alla audience di

Brovarone: “La Fiorentina vuol riscattare Cuadrado e poi rivenderlo. Ci sono già due big pronte”

L’intermediario di mercato e grande tifoso della Fiorentina Bernardo Brovarone, a IlSussidiario.net parlato del futuro di Juan Cuadrado:  “Impossibile che vada alla Juventus? Non direi questo, io credo che la Fiorentina voglia acquistare l’intero cartellino di Cuadrado per poi rivenderlo. Barcellona e Bayern Monaco sono pronte a puntare il calciatore colombiano, difficile per la Juventus duellare con loro. Però i bianconeri potrebbero riscattare la metà dell’Udinese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. se la fiorentina riscattasse Cuadrado poi dovrebbe resistere alla tentazione di farci una trentina di milioni di plusvalenza. Avranno i DV tanto amore per la Viola da rinunciarci? SIETE TUTTI COSI’ CERTI VOI CHE INFAMATE BROVARONE CHE E’ COSI IMPOSSIBILE CHE TUTTO CIO’ AVVENGA?BROVARONE E’ SCEMO!!!!!!!!!!!!!! CHI SARA’ LO SCEMO BROVARONE , DELLA VALLE O… TUTTI VOI???

  2. MATTY SEI ESILARANTE E MENO MALE LEGGO COMMENTI CHE SI DISCOSTANO O PALESEMENTE FANNO LE BUCCE AL OPERATORE DI MERCATO,INTERMEDIARIO,,GIORNALISTA,ESPERTO DI MERCATO,PROCURATORE,AGGIUNGEREI PARA….BROVA,MA DI LAVORARE NO EH?

  3. Io non so nemmeno se verrà riscattato…..chi lo dice e come fate ad essere sicuri?

  4. claudio meniconi

    mi sembravi intelligente invece sei un mediocre che scrive tanto per far cassetta come quasi tutti i giornalisti.

  5. Cuadrado verrà riscattato e se le big lo vogliono devono pagare moneta… 100 mln e si da altrimenti resta in riva all’arno per parecchio tempo,solo forza viola forza firenze forza della valle e forza schumi

  6. la Fiorentina lo riscatta per tenerlo!! Siamo un grande club! basta con chi fa uscire discorsi fuori luogo!!

  7. Hai proprio ragione belvaromana,

    Poi comunque non ha senso quello che dice, non possono cedere la loro metà alla juve x varie ragioni ne all’estero visto che le comproprietà esistono solo dai noi,
    In caso di mancato accordo con viola si andrebbe alle buste cosa che costerebbe un partner commerciale corse migliore della juve, la viola gli ha pagato metà d’agostino 5 mln ed un anno dopo gli ha lasciato lo stesso alle buste x 50 mila(un prestito annuale di 5 mln , la bidonata costosissima con felipe, lazzari a loro gratis , c’è andata male ma anche bene se pensiamo a jorgensen e cuadrado, in ogni caso era una collaborazione che va incontro a e trambe le parti, la vespa chi l’ha valorizzata così? Se lo cedevono un anno fa ci perdevano 10 mln minimo l’avevan quotato 10 se la viola gliene da alti 15 fan 21 + lazzari e magari altri insomma ci sta tra persone civili a quqlesta cifra ooi se vuoi puoi mettere altri giocatori e una % ottima si eventuale cessione futura che spero nn avvenga mai , magari clusula a 60 mln o minimo a 50(ma nn è scontato fargliela firmare, si ci dimentica che cavani fu blindato con 5 mln l’anno e che queste cifre da noi x ora nn sono .
    contemplate)

    Comunque alle buste se loro vanno con la juve dietro la fiore e capace che va col bayer(tanti affari fatti e con la juve di mezzo i della valle di sicuro intervengono, nn devono farlo ler forza neanche con i soldi loro…
    Il problema e che nn avremmo + cuadrado , ma poi la juve x quanto sia forte la vespa 30 o 40 senza neanche la certezza del giocatore in preventivo nn li mette proprio, neanche se vendono Pogba.
    Cerci non è cuadrado ma con 15 mln ciorono quel ruolo, Candreva è un ex se no è anche meglio ma quelli se nn gli regalano nenè a buon prezzo va no su Menez che è in scadenza altro che mettersi dietro cuadrado, fanno sondaggi x fare aumentare il prezzo, azioni di sldisturbo quello si come il milan con adem anche se nn l’hanno preso loro l’han spinto via loro.
    Mandarli a …. Magari soffiandogli Naingoollan?

  8. mamma mia che ammasso si pecore…..basta un ………. e tutti gli vanno dietro e commentano come comari al capezzale del morto, ridicoli questa non è informazione giornalistica, questa è cronaca rosa degna di novella 4000.

  9. gianpiero da pisa

    questo è il tipico commento del giornalista mediocre che cerca di dare lo scoop a tutti i costi…. e noi che lo leggiamo! Ci crede tutti imbecilli questo qui? ma ti levi di…

  10. Vi ricordo che quello che dice brovarone succede quasi sempre..SPERO DI NO in questo caso..ma con 50 milioni ci fai 2- 3colpi di mercato che ti fanno fare un salto di qualita enorme

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*